Ragazzi utilizzando app di terze parti es. "Android Assistant" la luminosità automatica funziona
Ragazzi utilizzando app di terze parti es. "Android Assistant" la luminosità automatica funziona
Ghost20 (04-05-15)
Mi è capitato anche in altre ROM, per alzarlo basta toccare il bilancere del volume in alto o in basso e si alza, lo sò che da un pò fastidio ma basta fare in quel modo e diventa perfetto, il dito ci va da solo
EDIT: Se volessi provare le nuove gapp posso flasharle su quelle che ho?
Ultima modifica di andreabode; 05-05-15 alle 00:35
Odi profanum vulgus, et arceo
gianpassa (05-05-15)
[quote name="h4ck3r00" post=6820527][quote name="andron00b" post=6805410]
Cosa non funziona
- Bug delle ROM KitKat (non legge SIM, Wi-Fi direct ecc.)[/QUOTE]
Non sarebbe più opportuno correggere quel "non legge SIM" con "non legge contatti SIM"?[/QUOTE]
E si infatti.. :-)
Scusate ragazzi ma quelle gapps che ha linkato ieri triboo funzionano?ma hasta ieri non aveva detto che avrebbe linkato la nuova buid che risolveva il bug della videocamera?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ultima modifica di redbulAyir; 05-05-15 alle 11:38
Non sarebbe più opportuno correggere quel "non legge SIM" con "non legge contatti SIM"?[/QUOTE]
Scusate ragazzi ma quelle gapps che ha linkato ieri triboo funzionano?ma hasta ieri non aveva detto che avrebbe linkato la nuova buid che risolveva il bug della videocamera?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
io le gapps li ho messe su..funzionano..
speriamo che basta ci accontenti presto![]()
"DOMINUS IESUS"
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
io le gapps li ho messe su..funzionano..
speriamo che basta ci accontenti presto[/QUOTE]
Bene :-) speriamo si.. Mi sa che le provo a flashare anche io allora.. Ti volevo fare una domanda siccome ieri sono ritornato alla dark cm11 con Mk kerner per rinstallare questa di hasta ora.. basta seguire la guida partendo da questa rom o devo fare un deep cleaniar?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Scusate ma hasta ha già messo online la versione dove il login al play store e la webview sono state fixate?
io la prima volta che provai con quella di polish dovetti fare un deepclean ...mentre altre volte non c'è stato bisogno... devi provare![]()
"DOMINUS IESUS"