CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 227 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 2264
Discussione:

[ROM][GT-I9070][LP 5.1.1] CyanogenMod 12.1 di Hasta[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 28 Posts
    Predefinito

secondo voi i vari crash di whatsapp è un bug della rom o cosa?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ragazzi buonpomerigio a tutti :-) ho smanettato da stamattina la rom e devo fare i complimenti ad hasta si e proprio impegnato alla grande ;-) la rom e una bomba.. A me funziona tutto.. L'unica domada che ho.. Se anche a voi selinux e disattivato?.. E poi il kerner che ha linkato hasta per chi la provato come va la rom?siccome ancora non ho riavviato il problema dell'avvio 1 di1 hasta la fixato?o ancora lo fa? :-)

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Ragazzi ho trvato forze un bug.. Non so se lo fa anke a voi ma quando vado a fare una ricerca dall'app google non entra nel web e crasha .. E sono obbligato ad effettuare la ricerca da web.. Mi fate sapere se anche ha voi lo fa?grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redbulAyir Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trvato forse un bug.. Non so se lo fa anke a voi ma quando vado a fare una ricerca dall'app google non entra nel web e crasha .. E sono obbligato ad effettuare la ricerca da web.. Mi fate sapere se anche ha voi lo fa?grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Allora io ho notato questi bug:
    1-riavvio lento e se metto googleplayservices.apk come app sia in /data/app che in system/app tutto ad un tratto mi si disinstalla automaticamente e devo riavviare il cellulare per ripristinarla (anche se il problema dell'ottimizzazione all'avvio sparisce)
    2-l'animazione di quando blocco lo schermo è un po buggata, non blocca lo schermo perfettamente, non lo so spiegare, ma provate a bloccare lo schermo e vedete che l'animazione è un po buggata
    3-Dov'è finito Ambient Display? Non mi funziona ambient display, cioè illuminare lo schermo soltanto in bianco e nero all'arrivo di una notifica.
    4-il solito problema delle immagini con whatsapp, MA ANCHE selezionando una foto qualsiasi della galleria per impostarla come mia immagine del contatto (credo sia lo stesso problema)

hasta la rom è buona, ma se risolvi questi piccoli bug sarà la migliore rom che io abbia mai testato.
    Grazie ancora

Se anche voi utenti potete confermare i suddetti bug mi fate piacere almeno so di non essere l'unico, grazie ancora

Androidiano

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redbulAyir Visualizza il messaggio
    [quote name="redbulAyir" post=6824289]Ragazzi ho trvato forse un bug.. Non so se lo fa anke a voi ma quando vado a fare una ricerca dall'app google non entra nel web e crasha .. E sono obbligato ad effettuare la ricerca da web.. Mi fate sapere se anche ha voi lo fa?grazie.. HUpps scusate il doppio post..

Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]

Androidiano

Ringraziamenti
    229
    Predefinito

[quote name="jellyroll" post=6824293]Allora io ho notato questi bug:
    1-riavvio lento e se metto googleplayservices.apk come app sia in /data/app che in system/app tutto ad un tratto mi si disinstalla automaticamente e devo riavviare il cellulare per ripristinarla (anche se il problema dell'ottimizzazione all'avvio sparisce)
    2-l'animazione di quando blocco lo schermo è un po buggata, non blocca lo schermo perfettamente, non lo so spiegare, ma provate a bloccare lo schermo e vedete che l'animazione è un po buggata
    3-Dov'è finito Ambient Display? Non mi funziona ambient display, cioè illuminare lo schermo soltanto in bianco e nero all'arrivo di una notifica.
    4-il solito problema delle immagini con whatsapp, MA ANCHE selezionando una foto qualsiasi della galleria per impostarla come mia immagine del contatto (credo sia lo stesso problema)

hasta la rom è buona, ma se risolvi questi piccoli bug sarà la migliore rom che io abbia mai testato.
    Grazie ancora

Se anche voi utenti potete confermare i suddetti bug mi fate piacere almeno so di non essere l'unico, grazie ancora [/QUOTE]

Guarda questi problemi non ce lo io ma solo quello descritto da me ma può essere che smanettandocci un po di più ti saprò dire.. Ma abbiamo fiducia in lui.. E non mettiamogli fretta.. Li risolverà a breve vedrai..;-) perché abbiamo a che fare con un bravissimo sviluppatore.. E poi se siamo arrivati fin qui e grazie a lui;-) ci ha trasformato un devis che era un trattore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ragazzi il problema del riavvio e dell ottimizzazione rimane. In piu live display fa diventare lo schermo giallino... Qualche soluzione per il riavvio visto che vedo che molti non lo segnalano?

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 43 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexsuper63 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il problema del riavvio e dell ottimizzazione rimane. In piu live display fa diventare lo schermo giallino... Qualche soluzione per il riavvio visto che vedo che molti non lo segnalano?
    per ora niente ma hasta ci sta lavorando per il problema del live display basta che riavvi

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Sono solamente io che non posso alzare o abbassare la luminosità? resta sempre fissa. e poi qualcuno sa come risolvere il problema di facebook e altre app che si chiudono all'improvviso senza nessun messaggio di arresto forzato?

12. Il seguente Utente ha ringraziato JulianMarku97 per il post:

h4ck3r00 (06-05-15)

Pagina 34 di 227 primaprima ... 2432333435364484134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio