Allora se hai pazienza un paio d'orette ti preparo lo zip (essendo passato a s5 ho cancellato tutte le cose riguardanti al s advance) oppure se vuoi fare da te sposta gli apk in /system/app e gli dai i permessi -rw -r -r (usando root browser)
Visualizzazione stampabile
Ho provato ma non me li istalla??
Allora ricapitoland: copi gli apk interessati e gli incolli in /system/app; setti i permessi a rw r r; riavvi;
Dopo questi passaggi non ci sono le app ?
Bisognerebbe creare uno script per la vibrazione appunto, non ho idea di come si faccia 😅
Come setti i permessi pensavo fosse sufficiente digli istalla
ok grazie mille questa sera provo allora basta che li copio e riavvio??
@davyleggend Davy, io ho un i9070P, per mettere la v. 2 cosa dovrei fare? sempre se posso fare.
ho avuto tempo solo oggi non si istallano dove posso aver sbagliato??
li metto in sistem/app ma quando riaccendo non ci sono!!!!
Tastiera Swype T memo e archivio
Qualcuno mi spiega come fare uno zip??
Con apk mettendoli in sistem/app
Non rimangono dopo riavvio!!
Ragazzi per favore abbiate pazienza, tra lavoro la mattina, volontariato in canile il pomeriggio e la sera esco non ho veramente tempo. Oltre tutto non ho più il terminale per cui non è una mia priorità. Veramente oggi che è il mio giorno libero vedo di accontentarvi tutti.
Devi estrarre gli apk dal firmware ublpl (credo) e poi sistemarli in /system/app coi permessi rw- r-- r--
Se non dai i giusti permessi non funziona
Sto facendo il possibile per portarvi il tutto ma c'è sempre qualcosa che non va....sto riprovando da ore su qualsiasi sito al mondo. La telecom mi vuole malissimo. Allegato 147530
Ecco a te finalmente ce l'ho fatta a caricarlo!
https://mega.nz/#!eV5lWSiC!VoX6mo5U5...ksWYb9QDcYiRqo
Dimmi solo se ti trovi l'archivio installato! Non avendo più il terminale non sono sicuro di aver messo l'apk esatto.
@Apk la prossima è la rom per te ;)
Tutto ok grazie mille
Purtroppo tastiera Swype e T promemoria non funzionano .
Non ho potuto scrivere subito perché
ero in un posto senza nessun tipo di connessione.
@davyleggend Davy, non per sembrare maleducato, ma sto ancora aspettando XD quando arriverà, potrò flasharla dalla CM12.1 di Hasta?
@Apk
Non sei affatto maleducato, quello sono io. Capiscimi prendo s5 sostituito dopo 4 giorni per problemi alla cassa 3 giorni dopo la sostituzione noto già 5 graffi sullo schermo e veramente mi girano un po' le cosiddette palle perchè dovrei farlo riparare di tasca mia. (Sostituzione display completa da samsung 160 euro oppure solo vetro da un non ufficiale a circa 50 euro perdendo la garanzia, pazzia visto che lo ho appena preso, ah si gorilla glass 3 funziona "benissimo"). In più ieri ho fatto gli anni e ho festeggiato, domani giornata al Lago. La metterò in upload domani mattina se per te va bene e non appena torno pubblico il link. Magari pubblico ancora prima da cellulare! Chiedo perdono :(
PS: Si puoi metterla dalla Cm 12
Probabilmente mancano le librerie, vedrò di sistemare.
@davyleggend mh, ho capito... io l'assistenza samsung di solito la sconsiglio proprio per questo. Stai tranquillo, goditi il Lago, a me bastava sapere che non l'avevi dimenticata XD
Qualcuno potrebbe postare quale screenshot della ROM? Quelli del primo post non riesco a visualizzarli :/
Allegato 147740Allegato 147741Allegato 147742Allegato 147743
@ Wahoo Vanno bene?
C'è non so cosa dire....
Allegato 147748
Allegato 147749Allegato 147750
@Wahoo ecco a te
buongiorno a tutti ..... premetto che sono quasi totalmente inesperto all'installazione di nuove rom, ma ormai ero pronto ad installare la "leggera" di Gargaros per far "risorgere" questo dispositivo e mi imbatto in questa versione che deriva dalla "leggera".
al fine di avere una rom veloce e con la maggiore durata della batteria chiedevo le differenze tra le due rom, soprattutto relativamente alla durata della batteria e se è possibile usare la recovery temporanea o no
Attualmente sono in rom stock con root
Ringrazio per le risposte
Ciao! Allora rispetto la batteria dovrebbero essere simili se non uguali! Poi ho tenuto la touchwiz e temata in stile "s5" (ora che ne possiedo uno mo rendo conto che è un po diversa [emoji23] ). Vedi te quale installare ma dovrebbero essere molto molto simili [emoji6]
RAGAZZI L'ABBIAMO PARTORITA ECCO A VOI LA ROM PER i9070P
Link: https://mega.co.nz/#!HYZwUQRB!PyiR_V...Idu2YrPoyjgh0k
Se mi sai dire quali sono gli apk delle
Librerie per Swype e t memo ci provo io
Come faccio a scoprirlo??
Per lo meno la tastiera Swype
Quella Samsung non la sopporto
1)Che kernel usa questa Rom?
2) La rom si può installare con una recovery temporanea come quella che c'è nel thread della leggera di Gargaros?
3) c'è un modo per installare le App su sd visto che lo spazio sul telefono è veramente poco?
Grazie per le risposte
1) mk kernel di polishvodka. Puoi sostituirlo tranquillamente con tutti i CoCore ;-)
2) credo di si, è studiata apposta.
3)Link2sd, con partizione e tutto il resto. Se no c'è il modo classico che c'era anche su stock ;-)
Stefa99
esiste un metodo per cambiare il tema della rom?