Visualizzazione stampabile
-
Domanda: c'è la possibilità di implementare la tastiera con le emoticon stile kitkat ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
Domanda: c'è la possibilità di implementare la tastiera con le emoticon stile kitkat ?
Se intendi tastiere stock samsung no perchè appunto gli apk della 4.4 non sono compatibili, ci sono delle tastiere sullo store che dovrebbero portare tale funzione su 4.1.2 ma devono essere per forza all interno dell apk visto che sono state implementate appunto sono nella 4.4....comunque provo ad informarmi meglio :)
-
come gira questa rom? ci sono blocchi, arresti anomali ecc?
-
sono nuovo del forum e posseggo un samsung galaxy ace2 i8160, stock, volevo sapere se posso mettere su la rom 4.1.2, ho letto che e molto piu' veloce e performante rispetto alla mia che e, stock...grazie! :)
-
Quote:
ace2samsung
sono nuovo del forum e posseggo un samsung galaxy ace2 i8160, stock, volevo sapere se posso mettere su la rom 4.1.2, ho letto che e molto piu' veloce e performante rispetto alla mia che e, stock...grazie! :)
Ciao! Sei sempre nella sezione "galaxy s advance" ! Qui la tua sezione modding: https://www.androidiani.com/forum/sa...ace-2-modding/
-
Ottima ROM. Il mio cellulare ora ha un'ottima autonomia (arrivo alle 22:00 con un 10-15%).
-
NUOVA VERSIONE!
Sono qui finalmente per rilasciare la V2.0. Di per se non ho effettuato molte modifiche per le prestazioni ma ho iniziato a temare la rom stile S5.
Changelog:
Iniziato tema rom
- SystemUI
- SecMms
- SecPhone
- MusicPlayer
- SamsungCamera
- framework-res
- SecGallery2
- SecSettings
Funzionalità
- Aggiunto quickpanel (SystemUI)
- Aggiunta modalità blocco
Prestazioni
- Governator di default "noop"
Link: https://mega.nz/#!WEoB1Dyb!AY2GSNL63...2fn_4TDfDm3hSw
PS: Gli screenshot arriveranno più tardi
-
Quote:
davyleggend
NUOVA VERSIONE!
Sono qui finalmente per rilasciare la V2.0. Di per se non ho effettuato molte modifiche per le prestazioni ma ho iniziato a temare la rom stile S5.
.....
Per caso hai modificato qualcosa del SystemUI o è lo stesso che mi avevi inviato in PM? :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Triboo
Per caso hai modificato qualcosa del SystemUI o è lo stesso che mi avevi inviato in PM? :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
E' lo stesso :)
-
In download:D
Come performance e batteria com'è?
Stefa99
-
Quote:
Stefa99
In download:D
Come performance e batteria com'è?
Stefa99
Sono rimaste praticamente le stesse..come puoi vedere nel changelog non ho applicato praticamente niente per performance/batteria vedrò di aggiungere tweak per la batteria successivamente :D
-
Flashata stamattina: bel lavoro:D ;)
Fluida e reattiva come la precedente;)
Ha però un "bug"(veramente minimo) : nella tendina delle notifiche, se si espandono i quick toggles, a destra mancano due o tre linee (verticali) di pixels nella parte azzurra.Se serve posto uno screenshot;)
Supporta lo swap?
Grazie mille,
Stefa99
-
Quote:
Stefa99
Flashata stamattina: bel lavoro:D ;)
Fluida e reattiva come la precedente;)
Ha però un "bug"(veramente minimo) : nella tendina delle notifiche, se si espandono i quick toggles, a destra mancano due o tre linee (verticali) di pixels nella parte azzurra.Se serve posto uno screenshot;)
Supporta lo swap?
Grazie mille,
Stefa99
Sisi avevo notato pure io, sistemerò!
In teoria lo swap lo supporta è il kernel di Polish Vodka.
-
Ho provato con swapper e non funziona, sulla vecchia versione avevo provato con mount2sd ma non mi vedeva la partizione...
lo swap è diventato un po' la mia fissazione:-[ : ogni volta che flasho una rom, provo...ma per ora non ha mai funzionato...:'(
Ps: http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...9a8351bad4.jpg
Overclock 1200MHz, wifi e 3g, luminositá sempre al minimo, internet, tapatalk, whatsapp e youtube.
Con le KK massimo 3,30h...con LP arrivavo a fatica alle 3 ore...questa è la rom migliore!
Stefa99
-
Quote:
Stefa99
Ho provato con swapper e non funziona, sulla vecchia versione avevo provato con mount2sd ma non mi vedeva la partizione...
lo swap è diventato un po' la mia fissazione:-[ : ogni volta che flasho una rom, provo...ma per ora non ha mai funzionato...:'(
Ps:
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...9a8351bad4.jpg
Overclock 1200MHz, wifi e 3g, luminositá sempre al minimo, internet, tapatalk, whatsapp e youtube.
Con le KK massimo 3,30h...con LP arrivavo a fatica alle 3 ore...questa è la rom migliore!
Stefa99
Comunque sia io lo swap te lo sconsiglio! Ho comprato una scheda sd classe 10 ultra veloce della Samsung per provare...si le app praticamente rimangono tutte aperte e tenute in memoria ma dopo un po' diventa veramente lento e inizia a bloccarsi. Se vuoi provarlo io usavo il cocore
-
A me ogni tanto si blocca come faccio a velocizzarla?
-
Quote:
Simoncelli97
Installa no frill cpu e gioca un po con vari settaggi :) Non ho tempo in questi giorni di lavorare alla rom.
-
-
Quote:
davyleggend
Comunque sia io lo swap te lo sconsiglio! Ho comprato una scheda sd classe 10 ultra veloce della Samsung per provare...si le app praticamente rimangono tutte aperte e tenute in memoria ma dopo un po' diventa veramente lento e inizia a bloccarsi. Se vuoi provarlo io usavo il cocore
Ho provato col CoCore r10: mount2sd non mi montava la partizione di swap (formattata con minitool partition wizard). Probabilmente è un problema del mio telefono...
Quote:
Simoncelli97
Prova con dynamic o pegasusq e sioplus o noop. Al posto di nofrills ti consiglio Kernel Adiutor: ha un sacco di funzioni in piú ed è graficamente piú bella, inoltre puoi impostare un ritardo prima che applichi le modifiche, dopo l'avvio.
Stefa99
-
-
@davyleggend mi serve una cortesia mica mi potresti dare il link del launcher stock che hai messo nella tua rom per favore
Grazie in anticipo
-
Quote:
Simoncelli97
@
davyleggend mi serve una cortesia mica mi potresti dare il link del launcher stock che hai messo nella tua rom per favore
Grazie in anticipo
Ecco a te: https://mega.nz/#!Cd4miRpK!zwl8wF4Qf...ZvIU3Vm3K-iy6g
Basta che flashi da una custom recovery.
Mi spiace dirvi che il mio s advance mi ha abbandonato ieri sera quindi la ROM non continuerà. Probabilmente passerò a nexus 6.
-
Scusa, io ho un'altra rom e vorrei passare a questa, il motivo del passaggio è che ho molte app che uso abitualmente che non funzionano se ho il root, per esempio ho TIMVision che, provando ad avviare un video dice che "il dispositivo è rooted", quindi se passo a questa ROM, posso disabilitare il root facendo si funzionare le app?
-
Quote:
DeDavide14
Scusa, io ho un'altra rom e vorrei passare a questa, il motivo del passaggio è che ho molte app che uso abitualmente che non funzionano se ho il root, per esempio ho TIMVision che, provando ad avviare un video dice che "il dispositivo è rooted", quindi se passo a questa ROM, posso disabilitare il root facendo si funzionare le app?
Il root su questa ROM è attivato, quindi no non puoi far funzionare l'app.
-
Quote:
davyleggend
R.I.P S Advance
-
Quote:
celestino98
R.I.P S Advance
E' durato anche troppo per come lo utilizzavo io rotfl 2 anni e mezzo di servizio, non era sto gran che ma con le rom andava veramente bene. Mi mancherà :'(
-
Quote:
davyleggend
Mi spiace dirvi che il mio s advance mi ha abbandonato ieri sera quindi la ROM non continuerà. Probabilmente passerò a nexus 6.
Nooooooooo...questa era la miglior rom, assieme alla AOSP J-Team, per questo telefono!!!
Se vorrai continuare a svilupparla, mi offro come tester[emoji2]
Comunque un bel salto dall'S Advance al Nexus 6[emoji106]
Stefa99
-
Quote:
davyleggend
E' durato anche troppo per come lo utilizzavo io rotfl 2 anni e mezzo di servizio, non era sto gran che ma con le rom andava veramente bene. Mi mancherà :'(
Quindi così all'improvviso avrebbe smesso di funzionare la memoria interna o è andato solo lo schermo?
-
Quote:
isaak
Quindi così all'improvviso avrebbe smesso di funzionare la memoria interna o è andato solo lo schermo?
Penso sia lo schermo....4 mesi fa mentre lo stavo usando sono apparse delle linee strane si è spento il telefono e non si è più acceso. Mandato in assistenza tornato con "sostituzione schermo", non ho idea di che schermo mi abbiano messo visto che dopo solo 3 mesi (1 è stato in assistenza) si è rotto nuovamente. Ah quando il telefono era morto avevo la cm 11 ma me lo hanno accettato comunque haha, fatto sta che ora la garanzia è scaduta (il mio terminale ha 2 anni e mezzo di vita). Ho ancora da ordinare un nuovo device, come già accennato pensavo ad nexus 6 ma non mi convice da lato batteria, fotocamera e display. Ho un budget di 400 euro ci sarebbe il g3 ma non mi convince nemmeno quello (penserete che io sia pazzo) stavo valutando l idea di prendere s5. Se potete consigliatemi voi!
-
Quote:
davyleggend
Penso sia lo schermo....4 mesi fa mentre lo stavo usando sono apparse delle linee strane si è spento il telefono e non si è più acceso. Mandato in assistenza tornato con "sostituzione schermo", non ho idea di che schermo mi abbiano messo visto che dopo solo 3 mesi (1 è stato in assistenza) si è rotto nuovamente. Ah quando il telefono era morto avevo la cm 11 ma me lo hanno accettato comunque haha, fatto sta che ora la garanzia è scaduta (il mio terminale ha 2 anni e mezzo di vita). Ho ancora da ordinare un nuovo device, come già accennato pensavo ad nexus 6 ma non mi convice da lato batteria, fotocamera e display. Ho un budget di 400 euro ci sarebbe il g3 ma non mi convince nemmeno quello (penserete che io sia pazzo) stavo valutando l idea di prendere s5. Se potete consigliatemi voi!
Basandomi sulle recensioni online:
Xiaomi Mi4, 1+1, Xperia Z3, Xperia Z3 compact, Zenfone 2.
-
@davyleggend
Volevo chiederti: non è possibile implementare la funzione di ultra risparmio energetico presente nei top di gamma samsung in questa rom da te fatta?
-
Quote:
davyleggend
se non vuoi più smanettare prenditi un iPhone haha
-
Ragazzi....
Fate i bravi....
Non riempiamo questa discussione di post OT....
Per il confronto terminali c'è una discussione in sezione generale, per fare 4 chiacchiere si può usare la chat o la sezione off topic.
[emoji6] [emoji6]
-
Quote:
celestino98
@
davyleggend
Volevo chiederti: non è possibile implementare la funzione di ultra risparmio energetico presente nei top di gamma samsung in questa rom da te fatta?
no non credo sia possibile, per me sarebbe molto complicato portare avanti la rom perchè normalmente facevo 8/9 flash al giorno per vedere ogni piccolo cambiamento e in caso cambiare qualcosa.
-
E adesso che si è rotto il tuo telefono non è fattibile la cosa [emoji20]
-
visto che monta un kernel mk è possibile aumentare la vibrazione tattile "feedback"?
-
Quote:
nickcofan
visto che monta un kernel mk è possibile aumentare la vibrazione tattile "feedback"?
Non credo sia possibile essendo stock, non ti resta che provare ;)
-
Prima di tutto volevo fare i complimenti per la rom!!
Poi una domanda io volevo inserire delle app stock che io uso ma non si istallano gli apk come devo fare??
-
Quote:
nicolas2008
Prima di tutto vuole fare i complimenti per la rom!!
Poi una domanda io volevo inserie delle app stock che io uso ma non si istallano gli apk come devo fare
Dimmi che apk vuoi aggiungere che ti faccio lo zip da flashare :)
-
T promemoria e archivio perché lo trovo più comodo