Tornato a casa e' tornata baseband:I9070XXLQL ed IMEI.:o
Tornato a casa e' tornata baseband:I9070XXLQL ed IMEI.:o
Molto bene!
Verifica se la cosa si è stabilizzata e fammi sapere.
EDIT
Soprattutto verifica che le funzioni telefoniche, di navigazione con rete dati e con Wi-Fi siano tornare funzionanti.
A qualcuno, dopo un problema analogo di corruzione parziale della efs, il telefono funzionava regolarmente ma all'accensione occorreva attendere anche 15/20 minuti prima che il collegamento arrivi disponibile.
Ultima modifica di gianpassa; 23-06-15 alle 22:29
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
ma non si può stabilizzare in qualche modo?
wifi funziona, la SIM devo verificarla perchè rimane senza segnale: mobile network state, mobile network type, network e numero di telefono sono unknown.
rimane il simbolo di divieto in alto a destra (accanto alla batteria).
La signal strenght come è: 0 dbm 99 asu.
Secondo me non va bene....
ho 2 gg fuori casa e non posso operarci, ho paura a spengerlo che sparisca tutto un altra volta.
Sul PC cerca una cartella dal nome efs.
Ma non credo la troverai....
Innanzi tutto installa dal play partitions backup
Lo apri, concedi i permessi, clicchi le impostazioni in alto a DX, digli di salvare su SD esterna.
Metti la spunta sulle due partizioni gialle (efs e modemfs) e clicca sulla freccia a DX.
Spoiler:
Avrai salvato le partizioni attuali su scheda SD (cercale col PC e salvatele in una cartella con data e ora per averle in ordine cronologico se lo dovrai fare altre volte).
Fatto ciò segui alla lettera questa guida solo al terzo post, che è quello che ti ho linkato.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5737347
Fammi sapere.
Ultima modifica di gianpassa; 25-06-15 alle 06:52
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Ciao, la situazione a stamattina e' questa: dopo 2 gg fuori casa, lasciando il telefono acceso sono tornato e IMEI BASEBAND ecc sono spariti.
Riavviato il telefono un po' di volte ma niente da fare.
ho fatto il backup come da te suggerito, visto pero' che i dati da backuppare non sono presenti, penso che il backup sia inutile.
nemmeno la Grecia con la UE e' in una situazione di stallo come la mia![]()
Aggiornamento: ho flashato riparatore modemefs e Canbio_Baseband_xxlql_I9070. tutto tornato e backup fatto nuovamente.
ciao
Non del tutto perchè i dati vanno e vengono ad esempio adesso senza aver compiuto nessuna azione sul cellulare, è solo rimasto acceso,i dati sono di nuovo spariti.
provo a fare ripristino del backup e vedo cosa succede
ti tengo informato
ciao