Il file vanir.zip non riesco a scaricarlo direttamente con il telefono. Anche voi?
Il file vanir.zip non riesco a scaricarlo direttamente con il telefono. Anche voi?
Ciao Gargaros, sto usando questa Rom da un mese e mezzo e mi trovo davvero benissimo. Vorrei chiederti se è possibile integrare il tasto per la registrazione delle telefonate, cosi come avevi fatto sulla Leggera. Grazie.
LG G4
Anche con chrome non riesco....provo con il pc e passo il file zip sulla sd.
Ho il cocore 8.2 e quindi la recovery non stock...quindi non devo fleshare l'update.zip vero?
Quando alla fine si fa l'hard reset e' meglio formattare anche la sd?
Ultima modifica di ninjadiego; 19-10-15 alle 13:09
Sono riuscito a installare la ROM.
Prima ho fatto un backup con kies e sincronizzazione su account google.
Non ho più i contatti della rubrica e non si collega più a kies.
Come posso fare?
Urgente grazie.
Ciao carlon1, mi fa piacere sapere che la rom funzioni ancora in modo decente.
Puoi avere il tasto di registrazione delle telefonate installando questo zip tramite recovery. Potrai registrare solo nel formato AMR.
Se hai fatto la sincronizzazione dei contatti con l'account Google dovresti riuscire a recuperarli allo stesso modo.
Questa rom non è compatibile con Kies. Quindi o rinunci al backup o ritorni al firmware ufficiale di Samsung.
Io avevo sincronizzato l'account completo di google...non in specifico quello dei contatti...comunque sul ripristino dati c'è la spunta su automatico e penso dovrebbe averlo già fatto oppure devo forzarlo io?
Sì, avrebbe dovuto farlo ma a quanto pare i tuoi contatti non sono salvati su Google.
Mi potresti dire come tornare al Fw ufficiale così da recuperarli da kies e poi riprovarci?
Senza Odin
Grazie
Ultima modifica di ninjadiego; 19-10-15 alle 18:37