buongiorno ragazzi
alcune domande in merito alla rom
- il cursore manuale della luminosità non funziona correttamente nel senso che non mantiene l'impostazione data?
- le gapps scarico le ARM.44.pico?
- come va il consumo di batteria rispetto alla stock + Cocore r10 (o alla Leggera di Gargaros)?
grazie a tutti![]()
Buongiorno a te!
- il bug consiste in questo: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7056363
- sì, anche se non c'è bisogno di selezionarle manualmente, poiché il download parte in automatico
- rispetto alla Leggera faccio 20 minuti di schermo attivo in più
Di base sì, però con quell'apk avrai anche delle impostazioni avanzate in cui selezionare i 720p se vuoi video più definiti.
Redlight20 (07-11-15)
@Gargaros ho flashato la rom...primissime impressioni positive
solo alcune cose...il deep sleep a quanto sta?
dove si può modificare? c'è qualche voce in Impostazioni?
che scheduler e governor sono consigliati?
le animazioni le lascio a 2x di default? o c'è un settaggio da far sembrare il sistema più reattivo? per esempio sulla stock le avevo messe a 0,5x e le differenze si notavano![]()
Il deep sleep è a 4 e non c'è alcuna opzione nelle impostazioni per modificarlo.
Non sono consigliati governor o scheduler particolari poiché quelli preimpostati sono molto bilanciati.
Riguardo le animazioni non saprei, non le modifico mai su nessuna rom...
Ultima modifica di gianpassa; 08-11-15 alle 14:49
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Redlight20 (08-11-15)
sono stato sempre molto legato alla rom stock, vuoi per stabilità, assenza di bug....alle volte magari mi sacrificavo e sopportavo qualche piccolo impuntamento tipico di essa (anche se il Cocore ha risolto tutto o in parte) , ma volevo comunque a tutti i costi un sistema stabilissimo....
di custom rom kitkat ne ho provate un paio, la J-Team e la Epirex ultimamente che devo dire non male, forse un pelo dispendiosa nei consumi di batteria....per poi ritornare alla vecchia cara rom stock che mi dava quel senso di tranquillità interiore
finalmente questa rom devo ammettere che mi soddisfa tantissimo...e dal mio punto di vista i bug elencati non sono gravissimi....l'unica cosa fastidiosa che ho notato è che navigando tra le voci delle Impostazioni e poi tornando indietro alle volte mi da il messaggio tipo "Impostazioni ha subito un blocco anomalo" ma poi clicco su ok e non succede nulla, riprendo normalmente nel menù.....capita anche a voi questa cosa?
questo mi capita ad esempio quando vado nelle impostazioni della tastiera android aosp, in lingua e inserimento
per il resto sento solo di ringraziare lo staff degli sviluppatori di questa rom e @Gargaros per i lavori al contorno effettuati
lunga vita al nostro sadvance![]()
Gargaros (08-11-15)
Ciao a tutti, dopo due mesi di utilizzo mi trovo molto bene con questa ROM, ma ho un problema con la connessione Rete Mobile:
- mentre sono collegata si disconnette da sola e io devo andare nel menù a tendina a riaccenderla per continuare la navigazione
- si attacca automaticamente appena spengo il wi-fi pur essendo in off
- anche se vado in impostazioni e metto off su reti mobili dopo un minuto è di nuovo on senza che ho fatto nulla.
Fortunatamente ho un buon profilo tariffario ed economicamente non mi cambia nulla ma vorrei sapere se è una cosa che può dipendere dalla Rom? oppure è un problema di gestore telefonico (ho la 3)?
Grazie
Ultima modifica di RoseStella; 08-11-15 alle 17:44
Xiomi Redmi Note 7 4GB/128GB