Sempre preciso grazie![]()
Sempre preciso grazie![]()
ragazzi buongiorno, una curiosità
come mai le emoji che ho nella tastiera nei messaggi normali non ce le ho quando per esempio scrivo sul browser o su facebook?
mi sfugge qualche impostazione o dovrei necessariamente ricorrere ad app esterne?
grazie a tutti![]()
Redlight20 (14-01-16)
Salve a tutti. Mi scuso in anticipo se faccio una domanda a cui è già stata data risposta, ma ho provato a cercare e non ho trovato nulla. Ho installato questa rom sul dispositivo di un mio famigliare, purtroppo però capita che magari usando alcuni giochi (tipo Candy Crush) dal nulla lo speaker comincia a emettere un rumore molto forte. Come potrei risolvere?
Grazie in anticipo.
Samsung Galaxy S Plus
Rom: SlimBean v8.1 4.2.2
Kernel: K^Kernel v2.0 3.4.58 UV 370
Baseband: XXKPO
Governor: SmartrassV2 245 MHz - 1401 MHz
Recovery: TWRP 2.2.1
Pazuzu (17-01-16)
Pazuzu ho provato a riprodurre il bug che hai descritto con Candy Crush ma non accade nulla di anomalo, quindi non so come potresti risolvere.
Pazuzu (17-01-16)
Sono con la CM11 di hasta al momento, ma a causa del bug di play service e qualcos'altro che non mi piace sono tentata di passare a questa ROM.
Innanzitutto mi confermate che il bug di play service è assente su questa Vanir indipendentemente dalla modalità di localizzazione selezionata (alta precisione, risparmio energetico o solo dispositivo)? Poi ho letto in prima pagina del bug del cursore di luminosità e vorrei sapere se riguarda anche la regolazione della luminosità trascinando il dito sulla barra di stato, cosa che ho attivato sulla CM11 e che spesso mi torna utile.
Inoltre chi le ha provate entrambe mi sa dire se questa Vanir si fa preferire anche per le prestazioni della batteria rispetto alla CM11?
Infine se dovessi in effetti installare questa Vanir presumo possa farlo direttamente dalla CM11 senza passaggi intermedi e debba seguire le istruzioni "INSTALLAZIONE TRAMITE CUSTOM RECOVERY". Non serve il file update.zip perchè ormai non ho più la recovery originale e faccio solo wipe data/factory reset prima di installare. Giusto? Non vorrei far danni... E le gapps sono già incluse ne file Vanir.zip?