-
Androidiano di Riferimento
Il wipe data non tocca sdcard0 quindi è tutto ok.
Se invece vuoi anche cancellare il contenuto di sdcard0 allora tramite recovery fai così:
- mounts and storage
- format /storage/sdcard0
- Yes - Format device
-
Il seguente Utente ha ringraziato Gargaros per il post:
-
-
Ok. Allora faccio così e poi riflasho la ROM. Come detto MD5 del file è ok. Se riesce quell'errore in fase di configurazione, sto attenta a leggere di che processo si tratta. Ma dopo installazione basta riavviare immediatamente o devo fare altro wipe prima?
-
-
Non servono altri wipe, quindi segui le istruzioni di installazione tramite custom recover, cancelli il contenuto di sdcard0 e poi riavvii immediatamente.
-
-
Di nuovo errore
Appena chiede le informazioni di pagamento e clicco no grazie, esce scritto che sta contattando il server google e subito esce errore che com.android.systemui si è interrotto.
-
-
Fai così allora. Accedi alla recovery, fai un wipe data, cancelli il contenuto di sdcard0, riavvii, superi la configurazione iniziale, riavvii di nuovo il telefono. E speriamo che questa sia la volta buona.
-
-
Non so se ho capito bene. Non devo riflashare la ROM? Faccio solo wipe data e formatto sdcard0. Che vuoi dire con superi la configurazione iniziale e riavvio di nuovo? Non devo aggiungere account Google quando me lo chiede e riavvio ancora?
Ultima modifica di sarahhh96; 19-01-16 alle 13:48
-
-
Scusami per la risposta in ritardo... è proprio come hai capito, non devi reinstallare la rom. Superi la configurazione iniziale senza aggiungere l'account e infini riavvii.
-
-
Ma l'errore può dipendere dalle gapps? Ho letto che recentemente le hai incluse direttamente nello zip.
-
-
Sospetto che l'errore abbia un'origine simile al bug della rotazione automatica... quindi un ulteriore riavvio aiuta la rom a stabilizzarsi del tutto.
-
-
E non è strano che non fosse ancora stato segnalato finora da chi l'ha flashata visto che capita subito dopo la configurazione iniziale? O almeno così mi sembra. Ho letto un bel po' di pagine del thread. Non credo che nessuno abbia aggiunto immediatamente l'account google dopo il flash della ROM e che io sia stata la prima
-
Permessi di invio