Provo ad installare da sdcard0...nn vorrei fosse un problema di micro SD! Che dici Garganos può essere???
Provo ad installare da sdcard0...nn vorrei fosse un problema di micro SD! Che dici Garganos può essere???
No ragazzi è un problema su smartphone... Xke ho provato a montare un altra a caso una miui e nn va comunque... L'unico file che riesco ad installare è la vecchia rom che avevo su! La PA Janice 4.5 e nn so perché!!!
Cmq mi dice installation update...
Installation aborted.
Ragazzi ho risolto proprio ora era un problema legato alla compressione del file.
Quando ho effettuato il download la cartella è stata estratta automaticamente ed ho dovuto zipparla io. Montando il file zip nativo nn ha dato problemi. Grazie a tutti x il vs tempo ...ora vedo come va questa rom...
Al kernel incluso nella rom manca la funzione di debug.
Puoi usare questo altro kernel per il debug: mk-kernel-r6.0.1-debug-CWM (si installa tramite recovery e senza wipe, non perdi dati)
Quell'errore indica che il file non è integro,
Riscaricalo, e controlla che sia stato scaricato correttamente. (puoi ad esempio provare ad estrarrne il contenuto: se l'estrazione va a buon fine significa che il file zip non ha problemi)
niubbois (25-03-16)