la versione di nova launcher è quella free?
la versione di nova launcher è quella free?
Cartman (28-09-15)
se mettessi la mia che è prime e disinstallassi la tua avrei problemi di stabilità?![]()
Non c'è bisogno di disinstallare il launcher, ti basta scaricare Nova Launcher Prime dal Play Store.![]()
hammer (28-09-15)
un ultima cosavorrei mettere in ART e non so se dopo avrò il problema con whatsapp....soluzioni a riguardo?
Art su KK non porta grossi vantaggi.
È stato una specie di esperimento per poi adottarlo di serie su LP.
Tieni presente anche che le app in data occuperanno parecchio spazio in più che qui sul l'Advance non è molto.
Comunque dovrebbe migliorare la velocità di apertura delle app.
Se vuoi provarlo fai un bel BACKUP da recovery e anche un wipe data.
Poi lo attivi dal menu.
Va tutto reinstallato da capo per non avere problemi.
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein
Mi sono appena accorto che con Fx Camera Zoom Premium il video non funziona: mi dice switch video non supportato da questo dispositivo
EDIT: non è un problema di compatibilità con la Rom, è che il touch video dell'app ti rimanda all'applicazione di default del device. Sulla Vanir l'avevo congelata, sorry
Ultima modifica di carlon1; 28-09-15 alle 16:53
LG G4
A quanto ho letto nelle discussioni non c'è modo di installarlo quando si usa ART. Sembra che l'unico modo di aggirare il problema sia installarlo con Dalvik e poi passare ad ART...
Vuoi dire che è assente l'app fotocamera di default?
sto facendo troppe domande lo soma vorrei sapere come mai il SElinux è disabilitato
![]()