Nell' aroma installer quali governor e scheduler consigliate di aggiungere?
Visualizzazione stampabile
Nell' aroma installer quali governor e scheduler consigliate di aggiungere?
Io le trovo equivalenti, questa e la cyano d Hasta, come stabilità e velocità. Questa è forse piú fluida ma non ha praticamente supporto dallo sviluppatore.
@celestino98 , consiglio di aggiungerli tutti, poi decidi quale usare ;-)
Con la mod ho notato che è migliorata leggermente la fluidità, la batteria invece la potrò confrontare domani dopo la ricarica.
Stefa99
Esatto, c'è superuser integrato ;-)
Io comunque ti consiglio superSU
Stefa99
è possibile flasharla dalla CM12.1 di PolishVodka? o è meglio passare prima da Leggera?
1) sono su KK epirex full f2fs....se volessi passare a questa rom dovrei riconvertire data e cache in ext4 o col deep clean si ripristina tutto da solo?
2) e col deep clean anche il kernel cambia?
3) è vulnerabile a stagefright?
1) Non so, credo di si
1) Si, torna tutto stock.
3) Mi sa di si
Sto togliendo la mod perchè ha iniziato a crasharmi tutto -_-
Stefa99
Il dialer ha gli stessi impuntamenti/ritardi come quella di hasta?
E' questione di recovery. Se riesci a flashare un'altra LP, riesci a flashare anche questa ;-)
stefa99
Non si potrebbe correggere anche in questa ROM la vulnerabilità di stagefright?
EDIT: scaricato l'app di Zimperium, la società che ha scoperto la vulnerabilità di stagefright, e questo è il risultato
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...de848bc9ce.jpg
@Stefa99 ti consiglio di aggiornare il primo post [emoji6]
Grazie dell'info e del suggerimento ;-) messo in caratteristiche.
Ovviamente se pensate che sia meglio cambiare il primo post in qualche sua parte, ditemi che modifico ;-)
stefa99
Ragazzi buongiorno.. Come procede con questa fantastica rom? Problemi o non problemi😁;-) ?comuque avete fatto caso ad una cosa? Se andate su (aggiornamento del sistema)che si trova in info dispositivo.. Abbiamo anche l'aggiornameto tramite OTA!!😁😁
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Sinceramente però, credo che non vedremo aggiornamenti, visto l'elevato numero di rom compilate da PolishVodka, ma non si sa mai!
Be si è vero.. Ma mai dire mai nella vita😋 anche con cm12.1 sembrava si fosse fermato li.. Ma poi ha dato un nuovo aggiornamento con la maggior parte dai bug.. Corretti.. 😋 quindi non possiamo sapere?!?!
Quali sono i migliori settaggi tipo governator ecc?
Quelli consigliati da Alberto qualche pagina indietro.
Pegasusq e sioplus.
Poi io ti consiglio di ridurre zRAM e di attivare l'fsync dinamico
Di oggi non è crashata neanche una volta, ottimo. La batteria un po' meno perchè ho il sistema che fa anche 2-3 ORE di wakelock...
Stefa99
Kernel adiutor (play store)-controlli vari-fsync
Kernel adiutor-memoria virtuale-scorr verso il basso-zRAM
Stefa99
Ma la velocità del dialer a mostrare le chiamate in arrivo com' è ?
È lento come le altre LP (2-3 secondi), o è come la stock (quasi istantaneo) ??
Lenta. Cioè...squilla immediatamente, ma poi il sistema lagga e riesci a rispondere in 2-3 secondi.
Stefa99
A me ogni tanto succede che vibra per un istante e non mi da la sim, per risolvere devo riavviare, succede a qualcun altro?
Non ne ho idea...ma è cosí.
Ipotizzo (dal basso delle mie conoscenze informatiche XD) che sia per il fatto che il modem è vecchiotto...o il kernel...o tutte le altre cose che non si possono aggiornare.
A me non capita...prova a cancellare le cartelle di sistema in sdcard0 o cancella i dati delle app del telefono.
Stefa99
una sola parola: magnifica
tante, troppe personalizzazioni, buona durata della batteria, anche se con qualche impuntamento... PolishVodka ha fatto un ottimo lavoro
Puoi dirlo forte.. Io comunque non ho ancora visto nessun impuntamento![/QUOTE]
Anche per me e lo stesso👍 e magnifica.. Bel lavoro😁
con i settaggi consigliati ho avuto non pochi impuntamenti, anzi... frequenza max 1200Mhz pegasusq
voi che settaggi usate?
Anche io. Prova a mettere sioplus come scheduler.
Se continuano gli impuntamenti camcella le cartelle di sistema in sdcard0, come consiglio al primo post ;-)
Stefa99
Io non ho nessun impuntamento.. Sembra un paradosso ma provate a settare la massima a 1GHz e non a 1,2..
Non voglio fare quello che a cose fatte ha la soluzione, ma mi è successo sempre che con le rom e anche con la stock, settando la massima a frequenze superiori a 1000, il comportamento sia meno fluido rispetto alla frequenza max prevista per il nostro processore.
L'ho notato anche settando a 1050.
Ho provato a cambiare e non noto differenze,per ora.
Sulla cyano di hasta o sulla vanir ufficiale invece notavo una reale maggior velocità...soprattutto tenendo attivi lettore musicale e browser assieme o nell'apertura delle applicazioni.
Stefa99
Dopo aver letto i vostri commenti positivi, l'ho installata... :p
Ottima la stabilità, buona la fluidità generale, tante ed utili le impostazioni aggiuntive. La durata della batteria sembra sufficiente. :)
Volevo regolare l'intensità della vibrazione (in Impostazioni, Configurazioni, Misto, Intensità vibrazione) ma non appare nessun cursore, inoltre se seleziono RIPRISTINA o OK avviene un blocco anomalo. Riparto da un'installazione pulita o il problema si presenta anche a voi?
Ho provato ora e mi succede la stessa cosa.
Ora vado ad aggiungerlo ai bug.
Stefa99
Confermo anche io....