Io ho molti riavvii, ho cambiato la cyano dopo un mese perchè cominciava ad essere instabile e forse il problema si è trasportato anche su questa Rom... Consigli? (A parte i soliti deep clean e riflash con i wipe)
Visualizzazione stampabile
Io ho molti riavvii, ho cambiato la cyano dopo un mese perchè cominciava ad essere instabile e forse il problema si è trasportato anche su questa Rom... Consigli? (A parte i soliti deep clean e riflash con i wipe)
Come riportato al primo post, cancella le cartelle di sistema in sdcard0
Stefa99
Ne ho cancellate un po ma puoi dirmi quali di preciso?http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...63883324f5.jpg
Android .face .mmsyscache lost.dir e .estrongs
Stefa99
Ragazzi credo di aver trovato un'altro bug... Andate al file menager e provate la modalità root ... Il fil menager non mi apre nessuna cartella dando errore..
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
A me non da alcun problema. Nè il file manager cyanogen nè ES...
Prova a vedere se non gli hai negato i permessi, cancella cache e dati dell'app...flasha superSU. Queste son le uniche soluzioni che mi vengono in mente...
Stefa99
Grazie ho risolto cancellando la canche e dati dell'app..😋😁
quali gapps consigliate di flashare?
Quelle di @hasta. Di oggi dovrei aggiungerle al primo post.
Stefa99
Ci sarebbe un pacchetto di gapps scaricabile dall'OTA Center, però pesa circa 90mb..
Vi lascio il link, casomai vedi tu @Stefa99 se aggiungere queste o quelle di hasta nel primo post..https://github.com/cgapps/vendor_goo...0.zip?raw=true
L' ho appena flashata e sembra buona però è un po scattosa qua e là.
Cosa mi consigliate di cambiare (governor- scheduler- opzioni sviluppatore) ecc. ??
Pegasusq sioplus.
E cancella le solite cartelle XD
Stefa99
Ma il deep sleep di default a quanto è ?
È a 3, ma si cambia facilmente con uno script (se ti serve ti screenshotto lo script) ;-)
Stefa99
No, non serve
Ma nelle impostazioni sviluppatore invece non cambio niente?
E nelle impostazioni generali?
ciao a tutti
ho letto le recensioni e le vostre impressioni su questa rom, sembrano eccellenti
vorrei installarla ... ma leggendo il primo post mi vengono dubbi e precisamente:
- installare le GAPSS non trovo il link
- superSU e superUser .. sono gia compresi nella ROM? (o GAPPS)
grazie ragazzi, per tutto quello che fate
la ROM è rootata di suo (non ricordo se ha supersu o superuser ma funziona bene), le gapps te le crei dal link ( The Open GApps Project ), e le scarichi.. Polish ha consigliato le pico
Installata la room ...
molto carina nella grafica .. veloce
noto un minor consumo di ram
Problema:
Output sintesi vocale ... non sento nulla ne con la PICO TTS e nemmeno con la sintesi vocale Google
qualcuno ha avuto questo problema?
Io ho Pico TTS e sento bene..[/QUOTE]
Ciò alberto manega.. Ti volevo chiedere ma le gapps mi consigli di lasciare quelle di hasta ho sostituirle con queste consigliati da polishvodca?
Edit: se mi consigli quelle di polishvodca cosa devo fare per sostituirle senza perdere i dati? Grazie in anticipo..
Esatto quanto detto da gianpassa, prova e facci sapere se sono le gapps il problema! Ti lascio il link per le gapps
Ragazzi sto pensando a una cosa, che ne dite se provassi a replicare il lavoro di @Gargaros con la vanir su questa rom, riconfezionando lo zip cercando di alleggerirla e integrando le gapps?
@Stefa99
Sarebbe utile la procedura di aggiornamento al primo post
Grazie!
[emoji12] [emoji12]
Qualcuno di voi ha modificato qualcosa nella sezione "wakelock bloccante" ?
Salve,
Le gapps consigliate sono quelle di @hasta. Non dovrebbero dare problemi, son leggere, aggiornate e sono made in Italy XD
@gianpassa aggiungo le istruzioni @AlbertoManega non so cosa tu possa togliere, ma son curioso di vedere il risultato XD se poi vorrai, l'aggiungerò al primo post ;-) @celestino98 io non ho toccato niente, perchè il wakelock che mi interessa non c'è XD
Stefa99
Ragazzi la consigliate? È molto fluida? Qualcuno ha provato l'ultima build?
L'ultima ed unica build la stiamo provando da un po'. Posso dirti che è stabile e veloce, la consiglio ;-)
Tra l'altro, se volete potete scrivermi le vostre opinioni su questa rom in mp, cosí le aggiungo al primo post ;-)
Stefa99
Ok ;-)
Era per evitare che si perdessero tra gli altri commenti.
Per essere sicuri che le veda, taggatemi o quotatemi:-)
Stefa99
[quote name="AlbertoManega" post=7096382]Tento di alleggerirla togliendo un po' di app, aggiungo Nova Launcher e modifico il build.prop. Infine integro le gapps nello zip in modo da rendere più semplice l'installazione :laughing:[/QUOTE]
Secondo me non ha tanto senso alleggerirla adesso, PolishVodka non aggiorna tempestivamente le proprie rom ma ogni tanto rilascia qualche nuova build (vedi cm12 appena aggiornata). Gargaros infatti ha alleggerito ROM che 99% non verranno più aggiornate.