Ma solo a me il volume in chiamata è bassissimo??Quasi non si sente!!
Visualizzazione stampabile
Ma solo a me il volume in chiamata è bassissimo??Quasi non si sente!!
C'è scritto tra i bug nel primo topic come risolvere il problema
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Secondo me non ha tanto senso alleggerirla adesso, PolishVodka non aggiorna tempestivamente le proprie rom ma ogni tanto rilascia qualche nuova build (vedi cm12 appena aggiornata). Gargaros infatti ha alleggerito ROM che 99% non verranno più aggiornate.[/QUOTE]
Ok, io comunque lo faccio più che altro per sperimentare un po' e perchè mi diverto... Ho già riconfezionato tutto, stasera penso di flasharlo [emoji6]
No, solo quello in chiamata
Stefa99
Piccolo aggiornamento: ho flashato lo zip, ci ha messo poco per il primo avvio e a primo impatto sembra più fluida e reattiva. La provo per un po' di giorni e vi faccio sapere.
Domanda ai moderatori: devo creare un nuovo thread per pubblicare il mio zip?
Grazie mille e buona serata
Ma è alleggerita? @AlbertoManega
Complimenti bravo! Comunque credo ti converrebbe aprire un nuovo thread come fece gargaros :) quando la pubblichi? Non vedo l'ora di provarla ☺
Per adesso la provo un po', se tutto va per il verso giusto entro fine settimana la pubblico [emoji106][/QUOTE]
Si !!! Sono d'accordo anche io😁 non vedo l'ora anche io di provarla... Grande👍😉
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
Come va la rom @AlbertoManega
ciao a tutti ,ho recuperato il mio muletto e stavo seguendo le ultime novità , vorrei dire la mia su queste rom alleggerite che ritengo inutile se alla fine sono solo rom con la maggior parte delle google gapps eliminate!!!
è normale che se prendo la vanir di @Gargaros (dato che l'altra rom allegerita l'ha fatta lui) e la installo (cosa che ho fatto) va abbastanza meglio di quella originale, n°1 perchè installando una rom nuova all'inizio viaggia sempre bene , n°2 non ha praticamente gapps se non il play store, quindi manca gmail maps chrome ecc. ecc. quindi meno servizi in background=più velocità !!!! ma a sto punto riprendo dal cassetto il mio vecchio nokia E65 .....
ritornano in argomento io ho reinstallato gmail maps facebook messenger instagram ecc. ecc. e anche la vanir alleggerità a questo punto ridiventa pesante tutto dun colpo, sia chiaro che non voglio criticare il lavoro di @Gargaros che alla fine ha Corretto la vulnerabilità di stagefright sulla sua versione aggiungendo qualche miglioria di suo, se invece dovete allegerire in termini di app secondo me sarebbe meglio usare titanium backup e eliminare le app che non si usano ,prendete questo post come una mia opinione personale e non una critica sul lavoro dei ragazzi che lavorano su questo telefono.
Installa facebook lite al posto di fb e messenger e vedi come scatta la vanir ;-) non sono le gapps. Il telefono alla fine ha poca ram...che si satura in fretta...e facebook è un'app abbastanza schifosa: ciuccia batteria e risorse costantente. La vanir è secondo me la miglior rom assieme alla AOSP jteam per s advance.
Hai però sbagliato posto: quí si parla della Resurrection Remix Lollipop. Per questi post c'è il caffè express ;-)
Stefa99
@Stefa99 so perfettamente come ottimizzare l s advance , era solo una mia osservazione sulle rom RR allegerita che @AlbertoManega vuole pubblicare , non è togliendo quasi tutte le app che la rom va meglio per questo ho scritto quì, creare altre rom togliendo solo le gapps non ha senso e crea ancora più confusione per chi è alle prime armi, piuttosto prendete la ressurection remix di polishvodka e con titanium togliete le poche app che non vi servono e ibbernate facebook instagram google+ ecc. ecc. con greenify donate , poi installate amplify (dopo aver installato xposed) e avrete gli stessi risultati di una rom alleggerità ma in questo caso completa , scusate comunque per l OT!!!!! anzi fate come vi pare.....
Ben vengano le critiche! Non ho tolto le gapps, le ho aggiunte, e non ho semplicemente fatto quello.
La rom la sto provando da un po' di giorni e mi sembra leggermente più scattante, senza bisogno di scaricarmi app tipo greenify di cui sinceramente non ho mai notato l'efficienza. Ho modificato questa RR per migliorarla ulteriormente e ho pensato di condividerla anche con voi come fatto da @Gargaros con la Vanir. La pubblicherò non appena avrò ricevuto il consenso di Polish, in modo che tutti possiate provarla [emoji6]
EDIT: concludo l'OT!!
Un consiglio sulle impostazione della cpu che posso regolare per avere una buona stabilità sia in batteria che in velocità? Grazie
Dato che non parliamo di questa rom ma di "altro" facciamolo al caffè ...
Grazie, una cosa, quando ascolto la musica con le cuffie, se vado per esempio sulla home, il volume si abbassa... come faccio a tenerlo elevato?
Togli "ok google", è quello che abbassa il volume (con Nova Launcher puoi farlo)
Come impostazioni io uso pegasusq 1000-200 e sioplus ed impuntamenti non ne ho (lagga su google o quando ascolto musica ed uso il browser o clash...ma credo sia normale.)...ma ogni tanto crasha la SystemUI...senza alcun motivo...ma me lo fa da sempre.
Stefa99
Ciao alberto manega.. Ma il kerner postato in prima pagina assieme alla rom .. A cosa serve?lo hai testato per vedere se fa qualche miglioria alla rom..
Serve, come scritto, ad invertire memoria interna con memoria esterna...ma io non l'ho provato.
Stefa99
Ci sono novità, Polish mi ha detto che oggi pubblica un aggiornamento. Modifico anche quello zip e poi lo condivido con voi
Tengo d'occhio la discussione su xda ;-)
Stefa99
Mi scuso per la domanda banale, ma vorrei sapere come modificare il menù delle applicazioni... Perché ad elenco alfabetico onestamente non mi piace proprio😕
Ehm...non so se ci sono launcher che permettano di farlo. Prova a cercare sul play store un launcher simile al touchwiz (quello del firmware originale) ...però non sarà di sicuro leggero.
Stefa99
[quote name="MisterAndroidX" post=7110470]Mi scuso per la domanda banale, ma vorrei sapere come modificare il menù delle applicazioni... Perché ad elenco alfabetico onestamente non mi piace proprio😕
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ascoltami se hai il launcher originale della ROM cioè il trebuce.. premi il tasto hardware sinistro..e ti esce una tenda in baso tirala su e scoprì giù e cerca tipo di menu e metti paginato
Edit:è scritto in inglese impostazioni drawer
Ascoltami se hai il launcher originale della ROM cioè il trebuce.. premi il tasto hardware sinistro..e ti esce una tenda in baso tirala su e scoprì giù e cerca tipo di menu e metti paginato
Edit:è scritto in inglese impostazioni drawer
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie☺
Ragazzi se date uno sguardo su xda c'è già l'aggiornamento della rom...😉 alla v.5.5.6
Ora lo aggiungo :)
Appena riesco, flasho...perchè raccomanda un'installazione pulita.
Stefa99