Visualizzazione stampabile

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  R3Y3S  
Ho riscontrato alcuni problemi:
 - Fotocamera interna non funziona. Infatti se la seleziono mi fa vedere a scatti l’immagine che stavo puntando prima con la fotocamera esterna e poi se premo scatta si chiude;
 - I video su youtube, sia con l’applicazione che da browser, non funzionano dandomi un errore;
 - Quando tengo la vibrazione e mi chiamano alcune volte vibra, altre no;
 - Non riesco a mettere la vibrazione alla tastiera android;
 Sapete se i problemi elencati sono dovuti tutti alla rom oppure a qualcos’ altro?

che kernel monti?

- 

Ora ho finito di fare il flesh dello zip con cwm e il problema di youtube e della fotocamera persistono :( 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  karma  
che kernel monti? 

UC-Kernel v 8 oc

- 

Una sola parola, Perfetta!
 Problema di GoLauncher risolto cambiando tema, velocità , fluidità sono i punti di forza poi i colori che richiamano un po ICS sono molto gradevoli!
 Ho notato una migliore gestione della RAM e della batteria! Molto soddisfatto! la tengo assolutamente e aspetto aggiornamenti :cool:

- 

per aggiornare dalla 2.0?
 intendo senza fare backup o altro, si può?

- 

Quote: 

UC-Kernel v 8 oc 

ma hai quello con i bug risolti cioè il uckernel v8fix o hai quello "vecchio" io ho uckernel v8fix e xenonmod 3.0 e non ho questi problemi tranne la vibrazione sulla tastiera

- 

Io l'unico bug che ho riscontrato se così si può dire è che il market mi segnala come aggiornamento una versione più vecchia di quella che ho di street view e nn fà aggiornarmela...strana cosa...nn posso disistallarla e anke andando nella gestione nn mi fà fare nulla ne cancellare i dati ecc...x il resto mi trovo da dio forse il tema è un pò troppo scuro come colori,ma x il resto mi trovo da dio!!!;) 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  biberon  
Io l'unico bug che ho riscontrato se così si può dire è che il market mi segnala come aggiornamento una versione più vecchia di quella che ho di street view e nn fà aggiornarmela...strana cosa...nn posso disistallarla e anke andando nella gestione nn mi fà fare nulla ne cancellare i dati ecc...x il resto mi trovo da dio forse il tema è un pò troppo scuro come colori,ma x il resto mi trovo da dio!!!;) 

stesso problema anche a me con street view... come risolviamo??

- 

Quote: 

Ho riscontrato alcuni problemi:
 - Fotocamera interna non funziona. Infatti se la seleziono mi fa vedere a scatti l’immagine che stavo puntando prima con la fotocamera esterna e poi se premo scatta si chiude;
 - I video su youtube, sia con l’applicazione che da browser, non funzionano dandomi un errore;
 - Quando tengo la vibrazione e mi chiamano alcune volte vibra, altre no;
 - Non riesco a mettere la vibrazione alla tastiera android;
 Sapete se i problemi elencati sono dovuti tutti alla rom oppure a qualcos’ altro?

- fotocamera interna non provata
 - video su youtube girano bene
 - vibrazione a volte si a volte no in chiamata
 - assenza di vibrazione in tastiera android
 - quando chiamano, il telefono inizialmente riproduce la mia suoneria piano, e poi di botto alta al max come da me impostata
 - quando lascio il telefono per lungo periodo in silenzioso, e poi lo rimetto con il volume i suoni tasti non si riattivano.. e devo riavviarlo

tutti bug spero risolvibili....

- 

Quote: 

Originariamente inviato da 1993Simo1993

L unica cosa che sono sicuro che dipende dalla rom è l assenza della vibrazione della tastiera 

Si anche a me lo fa

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App