Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
R3Y3S
Ho riscontrato alcuni problemi:
- Fotocamera interna non funziona. Infatti se la seleziono mi fa vedere a scatti l’immagine che stavo puntando prima con la fotocamera esterna e poi se premo scatta si chiude;
- I video su youtube, sia con l’applicazione che da browser, non funzionano dandomi un errore;
- Quando tengo la vibrazione e mi chiamano alcune volte vibra, altre no;
- Non riesco a mettere la vibrazione alla tastiera android;
Sapete se i problemi elencati sono dovuti tutti alla rom oppure a qualcos’ altro?
che kernel monti?
-
Ora ho finito di fare il flesh dello zip con cwm e il problema di youtube e della fotocamera persistono :(
-
Quote:
UC-Kernel v 8 oc
-
Una sola parola, Perfetta!
Problema di GoLauncher risolto cambiando tema, velocità , fluidità sono i punti di forza poi i colori che richiamano un po ICS sono molto gradevoli!
Ho notato una migliore gestione della RAM e della batteria! Molto soddisfatto! la tengo assolutamente e aspetto aggiornamenti :cool:
-
per aggiornare dalla 2.0?
intendo senza fare backup o altro, si può?
-
Quote:
R3Y3S
UC-Kernel v 8 oc
ma hai quello con i bug risolti cioè il uckernel v8fix o hai quello "vecchio" io ho uckernel v8fix e xenonmod 3.0 e non ho questi problemi tranne la vibrazione sulla tastiera
-
Io l'unico bug che ho riscontrato se così si può dire è che il market mi segnala come aggiornamento una versione più vecchia di quella che ho di street view e nn fà aggiornarmela...strana cosa...nn posso disistallarla e anke andando nella gestione nn mi fà fare nulla ne cancellare i dati ecc...x il resto mi trovo da dio forse il tema è un pò troppo scuro come colori,ma x il resto mi trovo da dio!!!;)
-
Quote:
biberon
Io l'unico bug che ho riscontrato se così si può dire è che il market mi segnala come aggiornamento una versione più vecchia di quella che ho di street view e nn fà aggiornarmela...strana cosa...nn posso disistallarla e anke andando nella gestione nn mi fà fare nulla ne cancellare i dati ecc...x il resto mi trovo da dio forse il tema è un pò troppo scuro come colori,ma x il resto mi trovo da dio!!!;)
stesso problema anche a me con street view... come risolviamo??
-
Quote:
R3Y3S
Ho riscontrato alcuni problemi:
- Fotocamera interna non funziona. Infatti se la seleziono mi fa vedere a scatti l’immagine che stavo puntando prima con la fotocamera esterna e poi se premo scatta si chiude;
- I video su youtube, sia con l’applicazione che da browser, non funzionano dandomi un errore;
- Quando tengo la vibrazione e mi chiamano alcune volte vibra, altre no;
- Non riesco a mettere la vibrazione alla tastiera android;
Sapete se i problemi elencati sono dovuti tutti alla rom oppure a qualcos’ altro?
- fotocamera interna non provata
- video su youtube girano bene
- vibrazione a volte si a volte no in chiamata
- assenza di vibrazione in tastiera android
- quando chiamano, il telefono inizialmente riproduce la mia suoneria piano, e poi di botto alta al max come da me impostata
- quando lascio il telefono per lungo periodo in silenzioso, e poi lo rimetto con il volume i suoni tasti non si riattivano.. e devo riavviarlo
tutti bug spero risolvibili....
-
Quote:
Originariamente inviato da 1993Simo1993
L unica cosa che sono sicuro che dipende dalla rom è l assenza della vibrazione della tastiera
Si anche a me lo fa
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App