bbms93 (27-07-12)
Scusa l'ignoranza ma non si deve accendere il telefono premendo vol. su,home e accensione ? E poi è stabile questa rom ? Funziona tutto ?
si per entrare in recovery devi usare quella combinazione da telefono spento.
si è stabile e non ha alcun bugcomunque consiglio di flashare il bam kernel
Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X
bbms93 (27-07-12)
Quindi ricapitolando, io ho la versione xxlea4 che sarebbe la rom stock 2.3.6 di android, faccio un backup di tutti i dati scarico la xenoxmod 4.1 e la installo dalla cwm, e al avvio avrò installata la nuova rom ? lo so non sono molto informato ma non ho mai toccato il firmware originale di samsung![]()
Ciao ragazzi sono nuovo!
Ho delle domandine da farvi su questa rom!
1) io ho la cm9 e quando uso il 3G mi ciuccia via batteria in una maniera assurda e non arrivo a sera oppure arrivo con pochissima carica... Questa rom com'è come durata di battetia??
2) avevo letto che crashano i giochi della ea... È vero? Ogni tanto gioco a Madden :-D ma anche se crashano amen... Era per sapere
3) per installarla basta fare install zip dalla recovery e poi wipe vari e basta??? Ripeto che vengo dalla cm9
4) non trovo il link del download per la 4.1 qualcuno può linkarlo o mandarmelo per mp??
Grazie in anticipo per le risposte!!
1)ottima durata
2)si purtroppo i giochi ea non partono oppure se partono crashano
3)consiglio sempre di installarla sempre partendo da una stock
4)ecco a te il link : 8b3bc40b5cc39_xenoxmod_v4.1_oc.zip | PutLocker
Quindi flasho 2.3.5 poi 2.3.6 e dopo entro in recovery e faccio install zip from sd card?
oppure posso semplicemente riflashare 2.3.6 senza passare per la 2.3.5 e poi install from sd card?