CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 51 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 509
Discussione:

[ROM][XXKPQ][2.3.6]XenoxMod 3.0

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barrubba Visualizza il messaggio
    io con la 4.1 vado da dio rispetto alla 3.
    Titanium l'ho ripristinato da backup dopo l'aggiornamento ma si chiudeva o riavviava il cel.
    L'ho tolto.
    Con le altre app ness prob.
    Unica cosa nn mi regge in oc 1.35 ma 1.3 OK
    quindi da titanium hai ripristinato tutte le app e i dati senza problemi?? la 4.1 ha il kernel incluso nel file zip o devo istallarne uno compatibile?? ora ho il vurrut 9.1 su xkpq stock..il ripristino da titanium secondo me ha dato problemi proprio perchè provenivo da rom stock..

2.  
    Androidiano L'avatar di barrubba

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giancarlo.perrone Visualizza il messaggio
    quindi da titanium hai ripristinato tutte le app e i dati senza problemi?? la 4.1 ha il kernel incluso nel file zip o devo istallarne uno compatibile?? ora ho il vurrut 9.1 su xkpq stock..il ripristino da titanium secondo me ha dato problemi proprio perchè provenivo da rom stock..
    sapendo del prob con tit. ho fatto il backup con Mybackup. La 4.1 ha il vurrut 6 mi sembra di ricordare.
    E cmq allì80 % ho reinstallato le app per avere una situazione piùà pulita

4. Il seguente Utente ha ringraziato barrubba per il post:

Giancarlo.perrone (28-06-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

sapendo del prob con tit. ho fatto il backup con Mybackup. La 4.1 ha il vurrut 6 mi sembra di ricordare.
    E cmq allì80 % ho reinstallato le app per avere una situazione piùà pulita
    proverò a fare il backup con my backup un backup in recovery e a installare la xeno 4.1 nuovamente ripristinando da my backup..mal che vada se avrò problemi ripristino il backup da recovery e torno alla stock non danno problemi ext4 e deodex vero??ti ringrazio comunque per l'aiuto

Androidiano L'avatar di barrubba

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giancarlo.perrone Visualizza il messaggio
    proverò a fare il backup con my backup un backup in recovery e a installare la xeno 4.1 nuovamente ripristinando da my backup..mal che vada se avrò problemi ripristino il backup da recovery e torno alla stock non danno problemi ext4 e deodex vero??ti ringrazio comunque per l'aiuto
    nessun prob.
    cmq anche son 100 app, e a meno che nn cambi rom ogni 2 giorni (io la 3 la misi 6 mesi fa), una reinstall da 0 la consiglio, anche perchè almeno un 20 30 % di app che avevi, al momento di rimetterle, nn le installi xkè in realta nn le usi, quindi risparmi anche spazio...
    almeno io avevo 110 app e qnd ho messo la 4.1 ne ho messe "solo" 80.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

nessun prob.
    cmq anche son 100 app, e a meno che nn cambi rom ogni 2 giorni (io la 3 la misi 6 mesi fa), una reinstall da 0 la consiglio, anche perchè almeno un 20 30 % di app che avevi, al momento di rimetterle, nn le installi xkè in realta nn le usi, quindi risparmi anche spazio...
    almeno io avevo 110 app e qnd ho messo la 4.1 ne ho messe "solo" 80.
    io questo tipo di pulizia l'ho già fatta e sono fermo a 54 app...cmq sia questa rom non ha nessun bug vero?io la provai proprio perchè si diceva così...a differenza della cyanomod

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

oooook ho fatto tutto e sembra tutto ok per ora...incrociamo le dita....una doomanda...per un tema ics cosa faccio? lo scarico dal market per go launcher o c'è per la rom?

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giancarlo.perrone
    oooook ho fatto tutto e sembra tutto ok per ora...incrociamo le dita....una doomanda...per un tema ics cosa faccio? lo scarico dal market per go launcher o c'è per la rom?

Prova holo launcher

Inviato dal mio GT-I9003 ROM ICS CM9

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Buonasera Ragazzi, premetto che non mai cambiato rom, sono sempre stato con quelle originali di samsung
    Sul mio galaxy sl ho la 2.3.6(value pack), aggiornato pochi giorni fa tramite kies, ma rispetto alla 2.3.5. noto che è peggiorata parecchio in fluidità e stabilità. Io voglio avere un telefono fluido e stabile allo stesso tempo e non voglio avere crash di applicazioni tipo: fotocamera,wifi ecc. Pensate che questa xenoxmod faccia a caso mio (o faccio un downgrade alla 2.3.5) ? Se si che versione dovrei installare ?
    Inoltre aggiungo che su questa versione che ho che è la xxle4, non ho effettuato il root perchè dopo molti utenti hanno avuto prblemi col wifi ? Come devo procedere ? Grazie in anticipo per le risposte

Androidiano VIP L'avatar di bugge95

Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bbms93 Visualizza il messaggio
    Buonasera Ragazzi, premetto che non mai cambiato rom, sono sempre stato con quelle originali di samsung
    Sul mio galaxy sl ho la 2.3.6(value pack), aggiornato pochi giorni fa tramite kies, ma rispetto alla 2.3.5. noto che è peggiorata parecchio in fluidità e stabilità. Io voglio avere un telefono fluido e stabile allo stesso tempo e non voglio avere crash di applicazioni tipo: fotocamera,wifi ecc. Pensate che questa xenoxmod faccia a caso mio (o faccio un downgrade alla 2.3.5) ? Se si che versione dovrei installare ?
    Inoltre aggiungo che su questa versione che ho che è la xxle4, non ho effettuato il root perchè dopo molti utenti hanno avuto prblemi col wifi ? Come devo procedere ? Grazie in anticipo per le risposte
    consiglio di montare la xenoxmod 4.1 a me non ha dato alcun problema la 2.3.6 (x la fluidità installa apex launcher o holo e vedrai che risolvi
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

bugge95 io l'ho provato holo ma non la vedo tutta questa fluidità, molto piu fluidi altri launcher come launchero pro e go launcher, comunque
    per provare la xenoxmod devo per forza eseguire il root ? ps In questo momento sono senza root.

Pagina 40 di 51 primaprima ... 30383940414250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio