no non devi per forza avere il root ma devi avere la cwm ;)
Visualizzazione stampabile
Scusa l'ignoranza ma non si deve accendere il telefono premendo vol. su,home e accensione ? E poi è stabile questa rom ? Funziona tutto ?
si per entrare in recovery devi usare quella combinazione da telefono spento.
si è stabile e non ha alcun bug ;) comunque consiglio di flashare il bam kernel
Quindi ricapitolando, io ho la versione xxlea4 che sarebbe la rom stock 2.3.6 di android, faccio un backup di tutti i dati scarico la xenoxmod 4.1 e la installo dalla cwm, e al avvio avrò installata la nuova rom ? lo so non sono molto informato ma non ho mai toccato il firmware originale di samsung :-[
Ciao ragazzi sono nuovo!
Ho delle domandine da farvi su questa rom!
1) io ho la cm9 e quando uso il 3G mi ciuccia via batteria in una maniera assurda e non arrivo a sera oppure arrivo con pochissima carica... Questa rom com'è come durata di battetia??
2) avevo letto che crashano i giochi della ea... È vero? Ogni tanto gioco a Madden :-D ma anche se crashano amen... Era per sapere
3) per installarla basta fare install zip dalla recovery e poi wipe vari e basta??? Ripeto che vengo dalla cm9 :)
4) non trovo il link del download per la 4.1 qualcuno può linkarlo o mandarmelo per mp??
Grazie in anticipo per le risposte!!
1)ottima durata
2)si purtroppo i giochi ea non partono oppure se partono crashano
3)consiglio sempre di installarla sempre partendo da una stock
4)ecco a te il link : 8b3bc40b5cc39_xenoxmod_v4.1_oc.zip | PutLocker
Quindi flasho 2.3.5 poi 2.3.6 e dopo entro in recovery e faccio install zip from sd card?
oppure posso semplicemente riflashare 2.3.6 senza passare per la 2.3.5 e poi install from sd card?
io ho flashato 2.3.5 poi 2.3.6 e poi la rom dalla recovery
Per ora mi sembra molto buona e anche la batteria dura di più della cyanogen... L'ho staccato dal caricaatterie 7 ore e mezzo fa (così dice sulle informazioni della batteria) e ho sempre tenuto wifi acceso ed è stato in stand by penso meno di un'oretta e ho ancora il 35% della batteria!
non riesco a scaricare il file, sembra sia momentaneamente non disponibile... solita fortuna mia...
domanda:
perche nella zona notifiche mi escono delle pubblicità ?
lo fa dal momento in cui ho installato tutto quindi non credo che sia per qualche app che ho messo io
eccovi gli screenshotAllegato 18828Allegato 18829
questa è la rom che mi ispira di più ma:
- non riesco a scaricarla (da 3 giorni che provo, ma "il file non è disponibile")
- pubblicità?! non la voglio se c'è pubblicità come dice il post sopra di me... spiegatemi! :)
Grazie a tutti!
Io ho il value pack stock più root. La xxle4 devo fare qualche procedimento prima di flashare?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da CAbusivo
Devi scaricare la 4.1e c'è una discussione apposta ;) e comunque non c'è pubblicità è un errore di App precedentemente installate dall'altro utente.
Quote:
Originariamente inviato da DannyGTI
No devi flashare e dopo fare tutti i wipe ;)
Perfect. Appena sono al pc ti thankso
SD card memoria esterna :-)
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da CAbusivo
E? Ma siete fusi? XD non è ics! E non ha bug;)
Questa è una rom basata esclusivamente su gb;)
Bugge95 quindi non e una rom ics ma una gb, semplicemente con la grafica rinnovata in stile ics ?
Anch io pensavo fosse ics, cmq io ho la 2.3.6 stock con cf root se per curiosita volessi provare la 4.1 perdo i dati ?
Chiamare grafica di ics mi sembra eccessivo xD comunque si perdi i dati perché poi devi fare tutti i wipe ;)
HAI RAGIONE!!!
Ma se son fuso... non so perchè ero convinto che la 4.1 fosse già ICS (poi visto il numero, se proprio dovrebbe essere JB), invece sul blog dice chiaramente che è GB!!
Scusate.. :) Bo, la sto già scaricando!
Vorrei provare la versione col kernel overclocckato, ma se poi consuma troppo o diventa instabile, posso tenere comunque la configurazione standard senza alcuna differenza dalla versione liscia!?
Giustissimo ;) se metti il clock normale è come la liscia ;)
allora come mai ne son state fatte 2 versioni se basta tenere il clock normale?!
C'è differenza tra i due kernel?
Ri-grazie :)
(intanto l'ho scaricata, vedrò di provarla in settimana)
Perché per i meno esperti è molto meglio l'altra... Prima che si fanno casini
lol, allora io dovrei metter l'altra :)
Ma va dai:) ci vuole poco ;)
Ho provato con battery calibration e sembra un pò meglio... Vedo come va sennò faccio wipe e flash!
Quote:
Originariamente inviato da cashcarstar78
Vai in recovery e fai i wipe tutti poi flash la xenoxmod e riwipe ;) comunque poi ti passo il link della 4.1 che ora sono col telefono
è possibile installarla dalla 2.3.6 o è meglio partire dalla XXKPE?
è meglio partire dall'ultimo firmware disponibile e quindi dalla 2.3.6 ;)
comunque questo è il link della 4.1 overclockabile ;) 8b3bc40b5cc39_xenoxmod_v4.1_oc.zip | PutLocker
Dalla 2.3.6 flasho normale o dalla recovery installando dalla sd?
da recovery ;) con il bam kernel(bck come detto nella discussione precedente) questo è il download se vuoi ;) https://rapidshare.com/files/2445121..._beta14fix.tar
Ok arrivo alla 2.3.6 e quando e come dovrei flashare il kernel (se c'è una guida me la leggo)?
Poi dalla recovery farei puntare il file zip dove c'è la xenomod 4.1 che dovrei aver messo nella sd esterna e poi si installa da sola giusto?
basta che lo metti nel campo pda di odin(entrando in downloadmode ) e flashi ;)