Penso che quei problemi siano dovuti al firmware 2.3.6 non alla rom, non le ho provate quelle app. Si, 4.0.3
Visualizzazione stampabile
Penso che quei problemi siano dovuti al firmware 2.3.6 non alla rom, non le ho provate quelle app. Si, 4.0.3
Bisognerebbe fixare anche i problemi relativi a all'app Foursquare perchè non va..
Grazie all'utente che mi ha dato la samsung keyboard, va benissimo :D
A proposito, se uno vorrebbe la touchwiz, si può installare in seguito?
a me crasha titanium!!!!!! a qualcun'altro crasha con la xenox v4.0???? :( :(
Rom favolosa.. Belle le animazioni fluidità assoluta :-) ok!
GT-I9003
Android 2.3.6 xenox mod v3
Kernel oc v9 1009 1,2 Ghz
Dome prova a reinstallare anke a me lo ha fatto.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
reinstallata.. e tutto ok!!!! :) per fortuna!!!!! :)
Grande Vale. La provo subito :-)
PS. Non sarebbe il caso di aprire un nuovo topic per la versione 4?
E poi uno per la versione ics?
endomondo e my track funzionano sulla xenoxmod4???
Icoyote nn funziona nemmeno con la v4.0 .. :( .. bo.. a parte l'effetto nel menu a tendina, io preferisco la v3.0 :(
Inviato dal mio GT-I9003
Salve qualcuno potrebbe linkare il sito dove scaricare la rom visto che dal sito opengeek non fnzionano grazie
Ho inserito anche io la tastiera, ma non capisco perchè risulta lenta rispetto a quella "Android" che c'è sulla xenox di serie. Peccato perchè la tastiera Samsung mi piace di più di quella android e se funzionasse veloce e reattiva come quella Android sarebbe il massimo!
Purtroppo non funziona l'app dell'unicredit come per la versione 3
Salve ragazzi,
ma avendo la 3.0 come conviene procedere?
Grazie :)
Nella guida "ufficiale" si dice di ripartire dalla XXKPQ pulita e flashare la XenoxMod.
Pare comunque che flashando direttamente la v4 sulla v3 non ci siano problemi.
Uppate entrambe le versioni della XenoxMod 4.0 e aperta una nuova discussione:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mod-4-0-a.html
ma si può mettere il modem della kb3 o crea problemi? chiedo perchè questo mi da problemi con la rete dati, è lenta ad agganciarsi e non sempre funziona correttamente.
Io l'ho messo ma non ho notato notevoli migliorie (ma consideriamo che da me anche i nokia prendono poco xD), comunque vai tranquillo
prima avevo la darkgen ed era molto più efficiente la parte riguardante il modulo modem...presumo che se flasho quello della kb3( che poi è quello della dark) dovrei ritornare a non avere problemi
Caspiterina però... Ieri sera ho flashato la xxpq e quindi ho tolto la xenox 3.... Ragazzi... Non mi ricordavo che la batteria mi durasse così tanto! Con la xenox mi faceva mezza giornata!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
aiutatemi. non mi da "install zip from sdcard" come faccio le sto provando tutte da ore.
Play42 hai copiato il file sulla scheda sd? Non sul telefono..
GT-I9003
si si. ora sto tornando alla 2.3.5 provo a risolvere il fatto che non mi fa accedere a "system/csc/ser/system" magari è questo.
le sto provando tutte aiutami. (messaggio disperato da persona disperata)
Tranqui a tutto c'è rimedio.. Fammi capire il tuo problema :-)
GT-I9003
volevo mettermi XenoxMod-ROM v4.0 seguito tutta la procedura su opengek, solo che arrivati alla fine "metti il file nella sd riavvia in recovery e apri "install zip from sdcard" non posso farlo perchè non c'è ovviamente con root
Hai una xxkpq liscia? Eh si dovresti flashare il root..
GT-I9003
non ho xxkpq, maxxkpn e per liscia intendi????
Senza root ecco perché ti saltava quel passaggio.. L unica cosa che ti posso consigliare è flashare con odin il root..
GT-I9003
nella guida mi dice che mi server la 2.3.6 con root.
se tolgo il root con one click...( cioè come lo messo)
Segui la guida prima flashi la 2.3.5 con root.. E poi fai tutto con calma.. Io farei così non sono espertissimo in materia..
GT-I9003
Già fatto, la guida ormai bho ci perdo le speranze, ora sto provando strade diverse ma tutte per conto propio, sto provando a risolvere pezzo per pezzo i vari problemi ma la vedo dura.
Mi sono trovato questo Link a portata di mano spero tu aiuti :-)
http://www.opengeek.it/android/galax...azione-e-root/
GT-I9003
è propio la guida che ho seguito. ma i loro download non vanno e mi sono dovuto arrangiare in giro, a ora che mi viene in mente, ho provato a usare una dpa root ma mi da errore con odin.
Ah già megaupload maledetto... Occhio a flashare ad occhi chiusi.. Posso inviarti il root che ho flashato io..
GT-I9003