Visualizzazione stampabile
-
sono riuscito alla fine a flashare questa rom.ho risolto mettendo il file zip nella memoria interna e non sulla esterna.
ho flashato 2 volte la rom e nonostante sia molto fluida e spettacolare ho riscontrato qualche bug:
-non mi compare la barra delle notifiche.all'accensione il sistema mi avvisa che la barra delle notifiche crasha e non posso attivarla.per ora ho risolto il problema facendo un wipe dati oltre al wipe cache suggerito nel primo post
-sotto la dock bar compaiono dei puntini verdi.problema sempre risolto col wipe dati
-nel market non riesco a scaricare l'aggiornamento a street view per google maps
-nonostante google maps funzioni,non mi funzionano app che si appoggiano a google maps
in generale sono soddisfatto essendo questo il mio primo mod anche se mi piacerebbe risolvere questi problemini.
facendo il wipe dati,oltre a perdere go launcher e titanium backup,cos'altro perdo?
qualcuno sa come risolvere il problema a google maps?grazie
-
Ciao! Io seguendo alla lettera la guida non riscontro nessuno di questi problemi.. Peccato perché la rom è fluida e non da nessun problema.. Prova a riflashare 2 volte e fare wipe memoria interna..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
io ho problemi solo con street view x il resto mi ci trovo molto bene!!
-
persiste il problema di switch da 3g a wifi quando incontra una rete nota... bisogna ogni volta entrare nelle impostazioni wireless...
e ho fatto installazione pulita...
kpe - kpe - doppio wipe - kpq - kpq - doppio wipe - wipe entrambe cache - flash rom - doppio wipe - wipe entrambe cache.
-
Quote:
Originariamente inviato da
oliverhatton
sono riuscito alla fine a flashare questa rom.ho risolto mettendo il file zip nella memoria interna e non sulla esterna.
ho flashato 2 volte la rom e nonostante sia molto fluida e spettacolare ho riscontrato qualche bug:
-non mi compare la barra delle notifiche.all'accensione il sistema mi avvisa che la barra delle notifiche crasha e non posso attivarla.per ora ho risolto il problema facendo un wipe dati oltre al wipe cache suggerito nel primo post
-sotto la dock bar compaiono dei puntini verdi.problema sempre risolto col wipe dati
-nel market non riesco a scaricare l'aggiornamento a street view per google maps
-nonostante google maps funzioni,non mi funzionano app che si appoggiano a google maps
in generale sono soddisfatto essendo questo il mio primo mod anche se mi piacerebbe risolvere questi problemini.
facendo il wipe dati,oltre a perdere go launcher e titanium backup,cos'altro perdo?
qualcuno sa come risolvere il problema a google maps?grazie
Ti posso rispondere solo all'ultima domanda visto che sono ancora alla versione 2.0 visto che mi trovo ancora benissimo.
Facendo il wipe perdi tutte le applicazioni installate, però se tu fai prima un backup con titanium delle applicazioni utente, puoi sempre recuperare tutto con un ripristino.
-
rispetto alla 2.3.5 stock è assurdamente più veloce a connettersi a 3g o wifi, quasi 2 secondi! anche nel cambio da una all'altra. grande MOD"!!!!
-
A me consuma un fottio di batteria sto notando..:(
-
anche io avevo notato un consumo di batteria davvero eccessivo, poi tramite un app per la gestione della batteria ho visto quale programma consumava di più, "Go Locker" dopo averla tolta va tutto a meraviglia.. ^^ arrivo a sera tranquillamente sempre collegato..
-
Ma io manco lo uso go laucher e go locker..secondo me è il tema di ics che succhia tanta battery
-
Può essere! Il tema new miui è uno di quelli che "consuma" di meno :-)