qualcuno conosce un modo per spostare l'orologio della status bar a destra com'era prima?
qualcuno conosce un modo per spostare l'orologio della status bar a destra com'era prima?
Io gli ho flashato sopra il file modem della darkgen.... funziona veramente bene e la gestione della batteria durante la connessione è davvero buona.... staccato stamattina alle 8, sono ancora al 35% (ore 23.30)... meta tempo sotto wifi e metà sotto rete dati... uso discreto.
Sarei soddisfattissimo se non ci fosse il problema dello switch da 3g a wifi.
A voi non questo problema?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Quali sono le differenze tra la 2 e la 3? Per aggiornarla devo per forza backuppare e ripristinare tutte le app e i salvataggi?
Non mi funziona il wifi! Come faccio?
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
A me si connette automaticamente appena trova il mio router.....
Me lo faceva anche con la 2.0 e anche con il modem della kpe.
Il bello è che se sono in giro mi segnala subito se ci sono reti wifi. Ma quando trova quelle note va in palla
Non mi fa scaricare la Rom !! Come posso fare??