dice" il file del pacchetto non è stato firmato correttamente ..." e non me lo installa.
Come faccio? è un problema della mod?
Lo ha fatto anche con un'altra app ma nn ricordo quale
Visualizzazione stampabile
dice" il file del pacchetto non è stato firmato correttamente ..." e non me lo installa.
Come faccio? è un problema della mod?
Lo ha fatto anche con un'altra app ma nn ricordo quale
Si possono mettere gli effetti grafici delle finestre di un altra rom sulla nostra xenoxmod?? Mi piacciono molto di più gli effetti della Poseidon e vorrei poterli mettere sulla xenox
a me lo fà anke con sigic e ho la versione 11.2.3,con la nuova 11.2.4!!! peccato..cmq funzionano entrambi quinddi tutto ok!!!
Ragazzi è possibile che con questa rom non vada più il "deep sleep"? L'ho notato da cpu spy dopo aver messo questa mod (quindi non se se anche prima avevo questo problema), comunque lo ho provate davvero tutte (wipe data/cache), reinstallazione piu volte, kernel diversi,... ma niente :(
Un'altra cosa: abito in una zona in cui c'è poco segnale, ho letto sulla pagina precedente che il modem della kb3 è il migliore, il problema è che è su megaupload! Su multiupload c'è solo il pda della kb3 ho visto...
per flesh. il file modem della darkgen in odin che voce spunto?
come faccio a tornare alla rom predefinita di samsung?:)
Bisogna avere il file degli effetti, inserirli nella rom e poi ricompattarla, oppure trovare un pacchetto con quegli effetti flashabile da cwm.
Devi metterlo in pda e flasharlo.
Scarica la rom originale e flashala con odin.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
grazie mille ho fatto così anke io e ho risolto!!!
Non capisco perchè alcuni si ostinino a dire che questa rom non è stabile...... per me lo è e alla grande visto che non ho mai avuto nessun "Forse Closed"..... tra l'altro overclockato a 1.3 ghz, cosa che non mi sembra affatto trascurabile.......