Rom stabilissima e fluida.. scusate ragazzi una guida su come overclockare?? grazie.. ^^
Visualizzazione stampabile
Rom stabilissima e fluida.. scusate ragazzi una guida su come overclockare?? grazie.. ^^
Flash kernel overcloccato e installazione di programmi per l'aumento del clock e del voltaggio(tipo setcpu o voltage control).
Basta quindi solo seguire una guida per installare un kernel moddato, che in questa sezione ne trovi abbastanza(anche in prima pagina).
Ragazzi qualcuno sa da dove posso scaricare il modem della kb3 (che è lo stesso della darkengmod giusto?) ? Ho cercato un sacco su google ma l'unico link era di xda ed era su megaupload. Oppure se pesa poco e se qualcuno lo ha mi farebbe un enorme favore se lo mettesse su qualche sito di file sharing!
Riguardo alla rom, ora che ho risolto il problema dell'inutilizzo della deep sleep, va alla grande! :)
Riguardo al kernel per oc Fabiogalaxy ti consiglio l'UC v09 1009 lo ho da 1 giorno e mezzo e va benissimo!
EDIT: https://www.androidiani.com/forum/mo...-poseidon.html trovato :)
ma scusa dove hai trovato L'UC v09? io ho il 08 e sapevo che era l'ultimo uscito... potresti linkarmi il download?
è sullo stesso topic del kernel v08, è uscito ieri.
Comunque è tornato il problema dello sleep mode, solo che ora betterbatterystats segnala chiaramente "usb_transceiver" come colpevole del kernel wavelock. Ora provo a riflashare il kernel originale a vedere cosa cambia, per capire se è un problema di kernel o di rom, o che sia dovuto al fatto che ho messo il modem kb3 boh. In caso per tornare al vecchio modem devo riflashare la xenox sopra se stessa?
EDIT: Rifleshato kernel root xxkpq e poi rimesso UC VO9. Ora funziona. BOH. Stay tuned XD
Grazie per il Link pomeriggio faccio tutto e provo come va :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Quali sono le differenze tra la 2 e la 3? Per aggiornarla devo per forza backuppare e ripristinare tutte le app e i salvataggi?
c'è una maggiore integrazione del tema ics e altre ottimizzazioni, qui tutte le caratteristiche
-----------
la velocità grazie all'ext4 è davvero sensazionale, e ora che ho sistemato il problema del wifi va quesi tutto alla perfezione;
ho però un problema ma non so se è direttamente causato dalla rom, sta di fatto però che è cominciato da quando l'ho messa: l'applicazione parkdroid non si avvia più e mi fa bloccare il cel, qualcuno l'ha provata?
un altro problema è che a volte quando premo il pulsante power per sbloccarlo, lo schermo non si accende, anche provando con altri tasti non riesco a farlo svegliare e sono costretto a riavviarlo.
ps: rinnovo una domanda fatta in precedenza: qualcuno sa come spostare l'orologio della statusbar?