la pagina che mi hai linkato va in errore, cmq anche io ho dei bug, tipo che se in Foursquare apro la mappa devo riavviare con forza il cell
Visualizzazione stampabile
Ciao visto che ora il sito multiupload è stato chiuso come si fa a scaricare la rom per provarla? avete altri link da cui si può scaricare.
Grazie e complimenti per il lavoro che fate.
a me va, te lo rimetto cmq Disponibile la XenoxMod-ROM 3.0 per Galaxy SCL I9003, semplicemente fantastica | OpenGeek
guarda che è stato chiuso MEGAupload non MULTIupload, ed ho anche appena provato e funziona, se vai nel link che ho postato appena qui sopra c'è il link a multiuplad ;)
Ciao a tutti. Ho bisogno di un aiuto per sapere un paio di informazioni per installare la xenoxmod. Io ho flashato domenica la 2.3.6 con root e cmw. Ho fatto un flash per la kpe e uno per la kpq. Non sapevo che bisognava fare due flash a testa (cioè l'ho saputo in ritardo). Comunque il cellulare va perfettamente e non ho riscontrato bug. Non sono espertissima e l'aggiornamento mi è stato fatto da un amico :) . Ora vorrei provare da sola a flashare la xenox. Posso procedere secondo voi? Ho Titanium, ho fatto il backup delle applicazioni. Ma questi backup dove li devo mettere per non perdere nulla? Perchè quando ho aggiornato ho perso tutto (compreso titanium) e quindi ho reinstallato tutto da capo. Mi potete dire come fare per salvare le applicazioni prima di flashare per favore? :) Aspetto un vostro ok per procedere.. sono molto curiosa di provare questa rom (si chiama cosi? :)).. grazie a tutti...
Allora il backup, una volta effettuato, ti viene salvato nella sd interna del telefono(se non hai modificato impostazioni in titanium).
Dovresti collegare il dispositivo al pc come memoria di massa, trovare la cartella titanium backup e stai sicura che puoi recuperare tutto.