la pagina che mi hai linkato va in errore, cmq anche io ho dei bug, tipo che se in Foursquare apro la mappa devo riavviare con forza il cell
Visualizzazione stampabile
Ciao visto che ora il sito multiupload è stato chiuso come si fa a scaricare la rom per provarla? avete altri link da cui si può scaricare.
Grazie e complimenti per il lavoro che fate.
a me va, te lo rimetto cmq Disponibile la XenoxMod-ROM 3.0 per Galaxy SCL I9003, semplicemente fantastica | OpenGeek
guarda che è stato chiuso MEGAupload non MULTIupload, ed ho anche appena provato e funziona, se vai nel link che ho postato appena qui sopra c'è il link a multiuplad ;)
Ciao a tutti. Ho bisogno di un aiuto per sapere un paio di informazioni per installare la xenoxmod. Io ho flashato domenica la 2.3.6 con root e cmw. Ho fatto un flash per la kpe e uno per la kpq. Non sapevo che bisognava fare due flash a testa (cioè l'ho saputo in ritardo). Comunque il cellulare va perfettamente e non ho riscontrato bug. Non sono espertissima e l'aggiornamento mi è stato fatto da un amico :) . Ora vorrei provare da sola a flashare la xenox. Posso procedere secondo voi? Ho Titanium, ho fatto il backup delle applicazioni. Ma questi backup dove li devo mettere per non perdere nulla? Perchè quando ho aggiornato ho perso tutto (compreso titanium) e quindi ho reinstallato tutto da capo. Mi potete dire come fare per salvare le applicazioni prima di flashare per favore? :) Aspetto un vostro ok per procedere.. sono molto curiosa di provare questa rom (si chiama cosi? :)).. grazie a tutti...
Allora il backup, una volta effettuato, ti viene salvato nella sd interna del telefono(se non hai modificato impostazioni in titanium).
Dovresti collegare il dispositivo al pc come memoria di massa, trovare la cartella titanium backup e stai sicura che puoi recuperare tutto.
Poi ti basta seguire la guida al primo post, reinstallare di nuovo Titanium, ricollegare il dispositivo al pc, riposizionare la cartella titanium backup dove era prima, e poi fai il restore(ripristino). Vedrai che vai tranquilla così ;)
Grazie dj! Addirittura essendo che c'è titanium direttamente nella rom ho ritrovato tutto :-D ma sono contentissima di aver flashato la xenox da sola! E smanettando devo fare i complimenti all'inventore... E' bellissimaaaaaaaaa! E fino ad ora tutto perfetto... Grazie Paolo... Senza di te però non avrei mai potuto farcela! Grazie a tutti comunque per aver sempre risposto alle mie mille domande...:-D
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ciao a tutti. Volevo esporre alcuni eventi che ho notato dopo l'installazione della xenox che ho effettuato poche ore fa. Ho spento e riacceso il telefono poco fa e ho notato questo:
1- Non mi ha caricato go launcher ma la home di defaut (io avevo impostato go launcher come predefinito ed è salvato in memoria interna)
2- non mi ha caricato i widget (ovviamante installati in memoria interna)
3- mi ha perso la sincronizzazione della rubrica con facebook e mi sono ritrovata i numeri della sim
4- nelle impostazioni-info telefono non mi dice piu' che ho la xenox ma solo ginger 2.3.6
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Come risolvo? Grazie mille...
p.s. naturalmente proverò a ricontrollare domattina quando lo accendo
Mi sono appena accorto che se vado su impostazioni->wireless e rete-> sincronizza li impostazioni crashano...succede anche a voi?
Ragazzi.. L'ho appena acceso e ho avuto la stessa situazione di ieri sera. Niente go launcher,niente widget e tutto il resto..:'( aiutoooooo....
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App