Installato per ora tutto bene, mi è capitato solo che i dati del backup fatto non ci sono più.
Visualizzazione stampabile
Installato per ora tutto bene, mi è capitato solo che i dati del backup fatto non ci sono più.
ma se compro il programma active apps a 50centesimi mi abbona e poi mi toglie di continuo soldi o posso stare tranquillo che mi toglie solo 50cent dalla sim?
Anche a voi sembra che abilitando nei tweaks lo zipAlign si rallenti un pò tutto ? O.o disabilitandolo è tutto più fluido
Ho cominciato a vedere un pò come funziona il tel con questa ROM, ho provato a cliccare su flashlight nella barra di stato, suppongo sia per attivare il flash, l'i9003 non ne dispone e quando lo faccio mi crasha la barra di stato e scompare :(...a qualcun'altro è capitato?
ragazzi io sono partito dalla 2.3.6 dopo aver fatto xxkpe e xxkpq e non mi trova più gli apn e anche creandoli non me li salva
e il 3G mi serve
ora alcuni dicono di riflashare dalla xxkpe ora mi spiegate come faccio??
io ho già tutti i file basta che flasho da odin direttamente i file della xxkpe poi della xxkpq??
Hai fatto sempre 2 volte il flash KPE, poi wipe, poi 2 volte flash KPQ, poi wipe, poi cfroot,wipe ed infine la xenox?
Comunque ti consiglio di fare un wipe, e magari dopo di reinstallare di nuovo la xenox, se nemmeno così va, inizia tutto da capo.
ma per ritornare a come era in origine devo andare in recovery e fare wipe factory data cioè il wipe completo poi flashare xxkpe xxkpq e infine la xenox giusto??
per flashare 2 volte la kpe devo fare 2 volte questi passaggi?
4-Cliccate su Pit e selezionate il file con estensione .pit che si trova nel rar scompattato prima.
5-Accertatevi che siano spuntate le 3 checkbox Re-Partition, Auto Reboot e F. Reset Time.
6-Cliccate su Start e attendete la fine del processo, al termine cliccate Reset accertatevi che Re-Partition non sia selezionato(dovrebbe farlo in automatico).
7-Togliete la batteria del telefono, rientrate in modalità Download Mode e riconettete il telefono tramite usb.
8-Cliccate su BOOTLOADER e selezionate il file scompattato che inizia con APBOOT.
9-Cliccate su PDA e selezionate il file scompattato che inizia con CODE.
10-Cliccate su PHONE e selezionate il file scompattato che inizia con MODEM.
11-Cliccate su CSC e selezionate il file scompattato prima che inizia con GT-I9003.
12-Premete Start per flashare i file sul telefono.
invece per flashare 2 volte la kpq devo fare 2 il flash del pda?
esatto, ma nel secondo flash della kpe non è necessario il passaggio del pit 2 volte
Ragazzi, credo di aver trovato un altro mini bug: non riesco a cambiare lo sfondo della lockscreen. Si cambia solo insieme a quello della schermata iniziale, ma io invece ne voglio settare uno diverso. Ho provato sia dalle impostazioni display e anche dalle impostazioni TSM Parts - Lockscreen setting e non cambia nulla di nulla :(
quindi faccio pit + boot ecc kpe
poi parte il telefono lo spengo
ricollego riflasho boot ecc kpe poi spengo
ricollego flasho 2 volte il pda del kpq
spengo ricollego e carico la xenox
ho detto giusto?
speriamo perchè se non mi va nemmeno così non so che fare mi sa che tornerò alla 2.0
esatto prova così... se non va resta con la kpq + root
con la batteria al 60% posso comunque flashare o è meglio che aspetto di averla carica del tutto?
vai tranquillo.... basta e avanza!
Falso allarme
Praticamente prima non mi vedeva l'APN ora ho attivato data dal dock in alto
sono andato su impostazioni
ho visto effettivamente che aveva attivato i dati a pacchetto
e magicamente sono apparsi gli APN
meglio così l'unica cosa che mi stava un po antipatica si è risolta da sola bene bene
e comunque mille mila complimenti al fantastico vale :D
Voglio precisare che dopo i 2 flash della KPQ, bisogna flashare il cf-root della KPQ in modo da installare la cwm, per poter poi flashare in recovery la xenox, cosa che altrimenti non sarebbe possibile con la recovery stock ;)
L'ho aggiunto solo per qualchuno che si cimenta la prima volta ;)
sisi ovvio quello lo sapevo :D
AGGIUNGO
Se qualcuno li vuole gli passo i link giusti per partire dalla kpe fino ad arrivare alla xenox v3 insieme alle guide
questa rom è più flluida della precedente, ne sono MOLTO soddisfatto! complimenti davvero!
ma le notifiche in push funzionano ???
Grazie
Istallata dopo aver testato la 2.0 per due settimane.
1. Boh, non so voi, ma nei programmi non vedo Titanium Backup, dovrebbe esserci giusto?
2. Menu rapido, se quello originale di ICS, non c'è il led in basso al bottone che ne indica l'effettiva attivazione/disattivazione, preferivo prima.
3. Go Launcher Ex non lo vedo e non capisco dove-come attivarlo
4. Autoscout24 ed altre applicazioni continuano a crasharmi...
5. Tweaks manager... sapete indirizzarmi ad una guida dove capire a che serve e come toccarlo?
6. Posso modificare il file modem per migliorare la ricezione? magari non centra con la rom: non sono pratico e leggo che si può miogliorare la parte radio istallando tale file preso da altra rom, potete aiutarmi?
7. Overclock: si può fare? se si, con cosa e come? Batteria poi dura meno? Insomma ne vale la pena?
Scusate le tante domande, da poco nel mondo Android e da pochissimo ho iniziato a smanettare, provando diverse rom: le Xenon mi sono sembrate le migliori a parte qualche crash con alcuni programmi.
Complimenti al programmatore e grazie!
Per Gilles72, se hai fatto dopo l'installazione anche il wipe dati oltre a quello della cache allora ti ha cancellato il TITANIUM e ho launcher, come modem flash quello della darkgen 3 di Nameless, che il migliore...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
A me una app (dove conviene) non funziona piu.. continuna andare in crash
Inviato dal mio GT-I9003
Installata questa notte!
Devo dire che è veramente fluida e accattivante di prima impressione, devo segnalare però che con Go launcher sotto la dock appaiono delle macchie verdi,specialmente quando giro tra le pagine del desktop,che vanno via appena apro un applicazione! Niente di grave comunque. Ottimo lavoro! :p
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Anche a me...
Ho due cose da chiedere:
la 1° è: come faccio a cambiare la barra dei bottoni nel menu a tendina? o meglio a modificarla, in quanto ho visto che facendo lo scroll sulla destra ci sono molti altri bottoni.... ecco, vorre mettere tra i primi alcuni che sono in fondo...
la 2° è come mai con tutti i toni e la vibrazione attivata, sia con la suoneria che senza quando scrivo un messaggio la vibrazione nei tasti non c'è?, manca il tasto per accedere al menu scrittura nella tastiera e la lettera P si fa fatica a premerla...
grazie...
1- nel menu trovi "QuickPanel Setting" e li personalizzi la tua barra come piace a te.
2- forse devi attivare il feedback tattile da Impostazioni - Suoni, scorrendo in fondo alla pagina trovi "Feedback tattile".
Ragaz io oltre alla rom ho il kernel uc v8 con oc..e nn mi dura un cazz la batteria..pareri?
Tutto ok la rom, come la v2 del resto! Volevo solo chiedere per la questione dei Tweaks... li abilito tutti o no?!
Flashata poco fa non ho avuto modo di provarla per bene, ma ho riscontrato che non si collega a kies! Come posso Fare???