Quote:
Originariamente inviato da giacomp3
Si esatto e nn perdi nessun dato..per il file modem lo trovi sulla pag della darkgen sul forum
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da giacomp3
Si esatto e nn perdi nessun dato..per il file modem lo trovi sulla pag della darkgen sul forum
intendi questo? https://www.androidiani.com/forum/mo...d-dm-team.html alla fine del primo post c'è "downolad modem darkgenmod v3 final", dovo scaricare quello? però è un post vecchio e li si basa su froyo, io ho gingerbread
cmq ho letto che alcuni hanno fatto questo per risolvere i problemi con la rete dati ma avevano già il wifi che andava bene, ho un po paura che possa andar male qualcosa e non essendo molto pratico non saprei risolvere
stupenda!!
Ragazzi qualcuno ha avuto problemi nel cambiare lo sfondo della lockscreen??
Io, nonostante vado nelle impostazioni della rom e cambio lo sfondo, vedo sempre quello impostato come sfondo per la schermata iniziale!!!
Io la sto usando da quando è uscita noto una buona durata della batteria ma in hsdpa si scarica velocemente! Chi altro ha avuto un simile problema?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
sono riuscito alla fine a flashare questa rom.ho risolto mettendo il file zip nella memoria interna e non sulla esterna.
ho flashato 2 volte la rom e nonostante sia molto fluida e spettacolare ho riscontrato qualche bug:
-non mi compare la barra delle notifiche.all'accensione il sistema mi avvisa che la barra delle notifiche crasha e non posso attivarla.per ora ho risolto il problema facendo un wipe dati oltre al wipe cache suggerito nel primo post
-sotto la dock bar compaiono dei puntini verdi.problema sempre risolto col wipe dati
-nel market non riesco a scaricare l'aggiornamento a street view per google maps
-nonostante google maps funzioni,non mi funzionano app che si appoggiano a google maps
in generale sono soddisfatto essendo questo il mio primo mod anche se mi piacerebbe risolvere questi problemini.
facendo il wipe dati,oltre a perdere go launcher e titanium backup,cos'altro perdo?
qualcuno sa come risolvere il problema a google maps?grazie
Ciao! Io seguendo alla lettera la guida non riscontro nessuno di questi problemi.. Peccato perché la rom è fluida e non da nessun problema.. Prova a riflashare 2 volte e fare wipe memoria interna..
io ho problemi solo con street view x il resto mi ci trovo molto bene!!
persiste il problema di switch da 3g a wifi quando incontra una rete nota... bisogna ogni volta entrare nelle impostazioni wireless...
e ho fatto installazione pulita...
kpe - kpe - doppio wipe - kpq - kpq - doppio wipe - wipe entrambe cache - flash rom - doppio wipe - wipe entrambe cache.
Ti posso rispondere solo all'ultima domanda visto che sono ancora alla versione 2.0 visto che mi trovo ancora benissimo.
Facendo il wipe perdi tutte le applicazioni installate, però se tu fai prima un backup con titanium delle applicazioni utente, puoi sempre recuperare tutto con un ripristino.
rispetto alla 2.3.5 stock è assurdamente più veloce a connettersi a 3g o wifi, quasi 2 secondi! anche nel cambio da una all'altra. grande MOD"!!!!
A me consuma un fottio di batteria sto notando..:(
anche io avevo notato un consumo di batteria davvero eccessivo, poi tramite un app per la gestione della batteria ho visto quale programma consumava di più, "Go Locker" dopo averla tolta va tutto a meraviglia.. ^^ arrivo a sera tranquillamente sempre collegato..
Ma io manco lo uso go laucher e go locker..secondo me è il tema di ics che succhia tanta battery
Può essere! Il tema new miui è uno di quelli che "consuma" di meno :-)
qualcuno conosce un modo per spostare l'orologio della status bar a destra com'era prima?
Io gli ho flashato sopra il file modem della darkgen.... funziona veramente bene e la gestione della batteria durante la connessione è davvero buona.... staccato stamattina alle 8, sono ancora al 35% (ore 23.30)... meta tempo sotto wifi e metà sotto rete dati... uso discreto.
Sarei soddisfattissimo se non ci fosse il problema dello switch da 3g a wifi.
A voi non questo problema?
Quali sono le differenze tra la 2 e la 3? Per aggiornarla devo per forza backuppare e ripristinare tutte le app e i salvataggi?
Non mi funziona il wifi! Come faccio?
Non te le saprei dire, ma io ho la 2 e sto davvero benissimo.
Se vuoi preservare tutte le applicazioni si, altrimenti puoi anche flashare direttamente.
Flasha il modem della KB3 come ha fatto Stunt-R qualche post più sopra.
Djstewie... nessuno mi ha dato una risposta quindi chiedo a te.... ti fa il passaggio automatico alle rete wifi quando trovi una rete nota?
Comunque il modem della darkgen funziona veramente bene a livello di risparmio energetico...
A me si connette automaticamente appena trova il mio router.....
Me lo faceva anche con la 2.0 e anche con il modem della kpe.
Il bello è che se sono in giro mi segnala subito se ci sono reti wifi. Ma quando trova quelle note va in palla
Non mi fa scaricare la Rom !! Come posso fare??
hai provato a scaricarlo con megaupload? megaupload non funziona più, è stato chiuso.prova con uno degli altri host
quale altro host potete rimetterlo!!!
ma ci sono altri 9 host da cui scaricare la rom.quando clicchi il link e si apre la pagina di multiupload,se scorri verso il fondo della pagina non vedi altri possibili link?
nn ci avevo fatto caso,grazie molte!!!
Non va neanche con gli altri host..
Scaricala da UploadKing, è il terzo, questo funziona
Mi dice: "Impossibile collegarsi a www64.multiupload.com:81.", lo stesso discorso con gli altri host... ma solo con questo file me lo fa.
Ci proverò grazie :)
Me lo faceva anche con la 2.0....