Fai partire go launcher dai programmi che hai, dovrebbe ripristinare il tutto.
Poi premi il pulsante centrale e ti chiedera cosa avviare home o go launcher prima di cliccare sul secondo, spunta la casella sottostante.
Visualizzazione stampabile
Fai partire go launcher dai programmi che hai, dovrebbe ripristinare il tutto.
Poi premi il pulsante centrale e ti chiedera cosa avviare home o go launcher prima di cliccare sul secondo, spunta la casella sottostante.
Macigno grazie ma l'ho già fatto altre volte.. l'ho appena reimpostato in questo modo ma appena lo riaccendo torna il launcher di default :( perde i widget e tutto il resto.. vedo che nessun'altro ha risposto per aiutarmi... ora vedo come si fa per eliminare la xenox.. troppe cose non vanno :'(
Prova a reinstallare golauncher
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
mi hanno consigliato di riflashare la xenox ... troppi bug ... se no torno a ginger 2.3.6 .. peccato perchè è proprio bella sta rom... :(
si ho fatto tutto come da guida, non sapevo i passaggi da fare dopo aver flashato il pda.. ^^ ho fatto i dovuti wipe dopo aver messo la xenox, devo rifare questo passaggio?
ciao ragazzi ho un problema ogni tanto quando è il sleep mode se qualcuno mi chiama mi risulta spento qualcuno sa dirmi il perchè monto xenox 3.0 e uc kernel v8 fix
....ho riflashato la xenox...ma purtroppo perde ancora il launcher quando lo accendo e la sincronizzazione di facebook. Nelle impostazioni -info telefono non mi dice che è installata la xenox. Quindi i bug rimangono..e a quanto pare sono l'unica ad averli..anche perche mi sono letta tutti i vostri pareri. Chiedo l'ultimo favore: come devo fare per eliminare la xenox? Grazie.. datemi una mano per favore... :)
Vedi qui il post #45: https://www.androidiani.com/forum/mo...enoxmod-5.html
Quote:
Originariamente inviato da lucia1974
Basta che riflashi da odin kpe ( e prima di tutto il file latona.pit ) 2 volte per sicurezza, poi kpq sempre 2 volte per sicurezza