Fai partire go launcher dai programmi che hai, dovrebbe ripristinare il tutto.
Poi premi il pulsante centrale e ti chiedera cosa avviare home o go launcher prima di cliccare sul secondo, spunta la casella sottostante.
Fai partire go launcher dai programmi che hai, dovrebbe ripristinare il tutto.
Poi premi il pulsante centrale e ti chiedera cosa avviare home o go launcher prima di cliccare sul secondo, spunta la casella sottostante.
lucia1974 (27-01-12)
Macigno grazie ma l'ho già fatto altre volte.. l'ho appena reimpostato in questo modo ma appena lo riaccendo torna il launcher di defaultperde i widget e tutto il resto.. vedo che nessun'altro ha risposto per aiutarmi... ora vedo come si fa per eliminare la xenox.. troppe cose non vanno
![]()
lucia1974 (27-01-12)
mi hanno consigliato di riflashare la xenox ... troppi bug ... se no torno a ginger 2.3.6 .. peccato perchè è proprio bella sta rom...![]()
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
ciao ragazzi ho un problema ogni tanto quando è il sleep mode se qualcuno mi chiama mi risulta spento qualcuno sa dirmi il perchè monto xenox 3.0 e uc kernel v8 fix
....ho riflashato la xenox...ma purtroppo perde ancora il launcher quando lo accendo e la sincronizzazione di facebook. Nelle impostazioni -info telefono non mi dice che è installata la xenox. Quindi i bug rimangono..e a quanto pare sono l'unica ad averli..anche perche mi sono letta tutti i vostri pareri. Chiedo l'ultimo favore: come devo fare per eliminare la xenox? Grazie.. datemi una mano per favore...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
lucia1974 (27-01-12)
Originariamente inviato da lucia1974
Basta che riflashi da odin kpe ( e prima di tutto il file latona.pit ) 2 volte per sicurezza, poi kpq sempre 2 volte per sicurezza
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
lucia1974 (27-01-12)