Visualizzazione stampabile
-
Ciao amera.. Io riesco a rispondere a due delle tue domande. Per disistallare le apps di default che non servono io utilizzo unistaller pro da usare col root che hai di sicuro :-D. Per salvare su sd esterna quei dati secondo me o si impostano dall'applicazione se ti fa scegliere dove salvare alcuni dati o la cache..o dall'archivio sposti le cartelle in external sd. Bisogna poi vedere se le apps funzionano. Io il navigatore ce l'ho sulla sd esterna e funziona benissimo:-D aspetta comunque altre risposte...
Inviato dal mio GT-I9003
-
Quote:
Originariamente inviato da
amera
ciao a tutti e complimenti per l'ottimo lavoro, funziona tutto perfettamente! :cool:
alcune domande:
1) ho il kernel originale, voi? :p mi consigliate di metterne uno diverso?
2) quali settaggi tweaks avete messo? :cool:
3) ho una scheda sd esterna da 16gb oltre quella di default del cell, come faccio a far salvare i dati delle app (Ad esempio le mappe del sygic o i dati dei giochi) sulla scheda sd esterna e non sulla quella di default ormai già piena :'(
4) come disinstallo alcune app che non uso? (meteo e news e altre di default della rom..) :-$
molte grazie a chi mi risponderà!
ciauuuu
1) io ho quello originale, vorrei metterne uno diverso ma aspetto di mettere la cyanogenmod così faccio tutto in una volta
2) io lì ho messi quasi tutti, cmq ti consiglio vivamente l'ext4 speed per velocizzare il cel
3) non saprei
4) metti root uninstaller
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
lucia1974
Ciao amera.. Io riesco a rispondere a due delle tue domande. Per disistallare le apps di default che non servono io utilizzo unistaller pro da usare col root che hai di sicuro :-D. Per salvare su sd esterna quei dati secondo me o si impostano dall'applicazione se ti fa scegliere dove salvare alcuni dati o la cache..o dall'archivio sposti le cartelle in external sd. Bisogna poi vedere se le apps funzionano. Io il navigatore ce l'ho sulla sd esterna e funziona benissimo:-D aspetta comunque altre risposte...
Inviato dal mio GT-I9003
molte grazie!
poi per quanto riguarda la SD ho seguito questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sa...d-esterna.html
guida prima pagina con file dell'ultima pagina (se ti può interessare)
-
Quote:
giacomp3
2) io lì ho messi quasi tutti, cmq ti consiglio vivamente l'ext4 speed per velocizzare il cel
4) metti root uninstaller
Molte grazie!
-
Qualcuno che risponde anche alla mia di domanda non c'è ? :)
-
C'è una cosa che non riesco a capire.....
Con la Xenox e il kernel UC a 1.3 ghz il cellulare è una scheggia.... i punteggi con Quadrant e Antutu sono altissimi ma con Neocore c'è una sorpresa.... con il mio vecchio optimus one overcloccato a 768mhz facevo un punteggio di 66 mentre con questo Telefono arrivo solo a 42..... non riesco a spiegarmelo ragazzi!!!
Preciso che con le stesse configurazioni descritte sopra con LG O1 a quadrant facevo 1300 e con questo faccio 2600..... Antutu poi con LG O1 facevo 1600 e con questo supero i 3000, ma Neocore mi ha fatto rimanere a bocca aperta e quindi chiedo a qualcuno se ha una spiegazione a questo!!!:o
-
Saaalveeee.... Gentilmente.. Per la 3a volta.. Qualcuno mi può dire cosa devo fleggare tra i tweak? E magari anche spiegarmi a che servono.. Lo chiedo in ginocchio.. Magari serve.. Grazie infinite.
-
Quote:
lucia1974
Saaalveeee.... Gentilmente.. Per la 3a volta.. Qualcuno mi può dire cosa devo fleggare tra i tweak? E magari anche spiegarmi a che servono.. Lo chiedo in ginocchio.. Magari serve.. Grazie infinite.
aaah, io sono mesi che lo chiedo, totale: tutti lo usano e nessuno sà. nemmeno il creatore ha scritto cose che spieghino.
io ho attivato:
RAM
SD
I/O
KERNEL
EXT4
VM
RAM
e mi funziona tutto correttamente, e la batteria spacca di brutto.
-
Zac! Finalmente un'anima pia che risponde! Ok allora attivo quello che hai attivato tu... :-D grazie!
Inviato dal mio GT-I9003
-
Quote:
lucia1974
Zac! Finalmente un'anima pia che risponde! Ok allora attivo quello che hai attivato tu... :-D grazie!
Inviato dal mio GT-I9003
Zak con la k :p
io alla fine l'unico che non ho attivato è lo zipalign allo startup perché non lo reputo utile.