Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da valedelu
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Secondo me è la xenox.. anche a me nn funzionano quelle app.. anvhe quasi tutte quelle che utilizzano il gps (tranne google maps e navi)
Le mappe funzionano, c'è solo un problema riguardante l'aggiornamento di street view, nella nuova versione non ci sarà più questo problema inoltre maps e street view saranno già aggiornate all'ultima versione.
Intanto devo farti i complimenti per la tua rom veramente ottima funziona praticamente tutto, è veloce e consuma poca batteria e poi esteticamente è fatta bene. Detto questo quando uscirà la V4 e poi puoi dirci quali saranno le novità? Grazie e ancora complimenti per l'ottimo lavoro
Inviato dal mio GT-I9003 con Xenox v3 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9003 con Xenox v3 usando Androidiani App
-
Buongiorno, sono nuovissimo del sito e di Android ed infatti ho subito un problema:
ho seguito i passi descritti nella sequenza del primo post fino al nr. 3 ma quando vado a riavviare il telefono in recovery non ho l'opzione "install zip from sdcard" ma "apply update from sdcard" (le altre opzioni sono "reboot system now", "wipe data/factory reset" e "wipe cache partition"). Se provo a selezione "apply update from sdcard" non mi trova il file ZIP della rom che ho messo sulla memory card...
Come mai? Cosa devo fare?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
-
devi installare una recovery modificata come la clock work mod recovery
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Cavoli. Scusa la niubbaggine, ma come dovrei fare? :-X
Io ora ho il firmware stock XXKPQ
EDIT: tutto a posto. Ho installato CWM e da lì ho potuto flashare la XenoxMod. Grazie della dritta. :D
-
spero che valedelu nella versione 4 della xenomod risolvi il bug sulle applicazioni che utilizzano il GPS come endomondo, my track, sporttracker, e altre simili che crashano o bloccano il telefono
-
link per il download della rom non funzionante...
-
Quote:
Originariamente inviato da
frajuve50
link per il download della rom non funzionante...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1043265
-
Ragazzi non so se è un problema di questo firmware, ma il wi-fi mi funziona a intermittenza, è come se si staccasse ogni tot a suo piacimento, per qualche secondo.
Secondo voi devo cambiare il comparto modem? Se si, qual'è il migliore in stabilità/ricezione secondo voi?
-
Notizie sulla v4.0???? Niente??? Sono impaziente!!! :) :)
Inviato dal mio GT-I9003
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleq3
Ragazzi non so se è un problema di questo firmware, ma il wi-fi mi funziona a intermittenza, è come se si staccasse ogni tot a suo piacimento, per qualche secondo.
Secondo voi devo cambiare il comparto modem? Se si, qual'è il migliore in stabilità/ricezione secondo voi?
Io ho notato che quando sono connesso ad una rete wireless e disattivo il ricevitore wifi mi resta sempre in "Spegnimento in corso" e fino al riavvio del telefono non posso più gestire la periferica.
L'unica maniera per poter disattivare il ricevitore wifi è quella di dovermi prima "staccare" dalla rete wifi e poi posso spegnerlo. Però quando devo ricollegarmi sono obbligato a reinserire la password della rete...