salve qualcuno mi potreppe dare un link funzionante dove posso scaricare la rom xenoxmod 3.0 non si trova piu e sono rimasto a meta'con il flash
Visualizzazione stampabile
salve qualcuno mi potreppe dare un link funzionante dove posso scaricare la rom xenoxmod 3.0 non si trova piu e sono rimasto a meta'con il flash
se vai indietro fino al post #203 di questo thread trovi un link funzionante! (sarà a pagina 21 credo...)
Che kermel usate perché io con uc9 ho la batteria che non mi passa le 15/18 ore al massimo quando va bene. Non volevo mettere il CF-root perché in prestazioni la differenza si nota
Inviato dal mio GT-I9003 miui
15/18 ore sono un ottimo risultato per un telefono di queste prestazioni..... specialmente se lo usi in wifi e 3g...
Io lo uso molto come wifi e 3g però speravo si potesse guadagnare qualcosa cambiando il kernel ne ho visti tanti magari uno faceva al caso mio, ora ho uc9 1003
Inviato dal mio GT-I9003 miui
ciao patriarca potresti mandarmi il link per il kernel che usi? lo vorrei provare, con il mio attuale non funge la connessione dati :( grazie!
Domanda, ieri sono passato da 2.3.4 a 2.3.6+XenoxMod, la tastiera dei messaggi non mi piace proprio, quella di prima era meglio, con emoticon e altro, in questa tastiera qui invece ci sono il pigreco e la radice quadrata, cose non molto utili.
Mi chiedevo, è possibile in qualche modo ripristinare la vecchia tastiera?Non intendo, ad esempio, scaricare la tastiera di gingerbread dal market e settarla, non cambia nulla se non la grandezza dei tasti, voglio proprio tornare a quella che c'era prima..
Se ti riferisci alla tastiera samung, io l' ho scaricata da internet ed inserita nel telefono. All 'inizio mi funzionava senza problemi, ma ora si blocca sempre e mi crasha.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
È arrivata la 4.0; http://www.opengeek.it/android/galax...-alloverclock/
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App