Valedelu di cosa si tratta: "Tra qualche giorno pubblicherò la XenoxMod-ICS, rom basata sul porting di ICS, stay tuned" ????
Visualizzazione stampabile
Valedelu di cosa si tratta: "Tra qualche giorno pubblicherò la XenoxMod-ICS, rom basata sul porting di ICS, stay tuned" ????
vuol dire che avra fatto il porting di ics e che tra poco pubblica qst nuova rom. spero sia meglio della cyanogenmod 9
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Valedelu io adesso monto la miui quale procedura dovrei seguire per inserire la xenox? grazie.
Questa è la tastiera: http://www.mediafire.com/?1ip3yamsyqp7ld8
Per inserirla nel telefono hai bisogno anche di una applicazione come root explorer. Aperto il programma copi il file .apk della tastiera e poi lo incolli nella cartella "system"/"app". Poi riavvi il cellulare.
Non c'è proprio motivo! Se cercate sul market "gingerbread keyboard" la trovate. io l'ho installata dal market ed è pari pari a quella originale samsung e va benone.
Installata la 4 versione OC, ma appena setto 1.2 GHZ da NoFrills il cell mi crasha senza esitare e si riavvia da solo.
E' possibile che il mio è l'unico i9003 al mondo che non regge 1.2 ghz?? 1.1 li regge senza problemi, 1.2 no.
Con l'overclocking non si può avere la certezza che tutte le CPU sulla quale viene eseguito lo reggano, purtroppo la tua penso sia una di quelle. L' UC kernel è il più stabile che c'è a 1,2 GHz quindi dev'essere un problema della tua CPU. C'è anche la versione a 1,3 ma non l'ho integrata nella rom perchè potrebbe essere instabile su molte CPU.
Ho messo l'UC v7 a 1.1ghz e va senza problemi. Beh, pazienza...mi accontento
Vale hai risolto i crash sulle applicazioni tipo endomondo o my track?? Ma la versione ICS è su fw 4.0.3?