ma si può mettere il modem della kb3 o crea problemi? chiedo perchè questo mi da problemi con la rete dati, è lenta ad agganciarsi e non sempre funziona correttamente.
Visualizzazione stampabile
ma si può mettere il modem della kb3 o crea problemi? chiedo perchè questo mi da problemi con la rete dati, è lenta ad agganciarsi e non sempre funziona correttamente.
Io l'ho messo ma non ho notato notevoli migliorie (ma consideriamo che da me anche i nokia prendono poco xD), comunque vai tranquillo
prima avevo la darkgen ed era molto più efficiente la parte riguardante il modulo modem...presumo che se flasho quello della kb3( che poi è quello della dark) dovrei ritornare a non avere problemi
Caspiterina però... Ieri sera ho flashato la xxpq e quindi ho tolto la xenox 3.... Ragazzi... Non mi ricordavo che la batteria mi durasse così tanto! Con la xenox mi faceva mezza giornata!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
aiutatemi. non mi da "install zip from sdcard" come faccio le sto provando tutte da ore.
Play42 hai copiato il file sulla scheda sd? Non sul telefono..
GT-I9003
Android 2.3.6 xenox mod v3
Kernel oc v9 1009 1,2 Ghz
si si. ora sto tornando alla 2.3.5 provo a risolvere il fatto che non mi fa accedere a "system/csc/ser/system" magari è questo.
le sto provando tutte aiutami. (messaggio disperato da persona disperata)
Tranqui a tutto c'è rimedio.. Fammi capire il tuo problema :-)
GT-I9003
Android 2.3.6 xenox mod v3
Kernel oc v9 1009 1,2 Ghz
volevo mettermi XenoxMod-ROM v4.0 seguito tutta la procedura su opengek, solo che arrivati alla fine "metti il file nella sd riavvia in recovery e apri "install zip from sdcard" non posso farlo perchè non c'è ovviamente con root