dice" il file del pacchetto non è stato firmato correttamente ..." e non me lo installa.
Come faccio? è un problema della mod?
Lo ha fatto anche con un'altra app ma nn ricordo quale
Visualizzazione stampabile
dice" il file del pacchetto non è stato firmato correttamente ..." e non me lo installa.
Come faccio? è un problema della mod?
Lo ha fatto anche con un'altra app ma nn ricordo quale
Si possono mettere gli effetti grafici delle finestre di un altra rom sulla nostra xenoxmod?? Mi piacciono molto di più gli effetti della Poseidon e vorrei poterli mettere sulla xenox
a me lo fà anke con sigic e ho la versione 11.2.3,con la nuova 11.2.4!!! peccato..cmq funzionano entrambi quinddi tutto ok!!!
Ragazzi è possibile che con questa rom non vada più il "deep sleep"? L'ho notato da cpu spy dopo aver messo questa mod (quindi non se se anche prima avevo questo problema), comunque lo ho provate davvero tutte (wipe data/cache), reinstallazione piu volte, kernel diversi,... ma niente :(
Un'altra cosa: abito in una zona in cui c'è poco segnale, ho letto sulla pagina precedente che il modem della kb3 è il migliore, il problema è che è su megaupload! Su multiupload c'è solo il pda della kb3 ho visto...
per flesh. il file modem della darkgen in odin che voce spunto?
come faccio a tornare alla rom predefinita di samsung?:)
Bisogna avere il file degli effetti, inserirli nella rom e poi ricompattarla, oppure trovare un pacchetto con quegli effetti flashabile da cwm.
Devi metterlo in pda e flasharlo.
Scarica la rom originale e flashala con odin.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
grazie mille ho fatto così anke io e ho risolto!!!
Non capisco perchè alcuni si ostinino a dire che questa rom non è stabile...... per me lo è e alla grande visto che non ho mai avuto nessun "Forse Closed"..... tra l'altro overclockato a 1.3 ghz, cosa che non mi sembra affatto trascurabile.......
Rom stabilissima e fluida.. scusate ragazzi una guida su come overclockare?? grazie.. ^^
Flash kernel overcloccato e installazione di programmi per l'aumento del clock e del voltaggio(tipo setcpu o voltage control).
Basta quindi solo seguire una guida per installare un kernel moddato, che in questa sezione ne trovi abbastanza(anche in prima pagina).
Ragazzi qualcuno sa da dove posso scaricare il modem della kb3 (che è lo stesso della darkengmod giusto?) ? Ho cercato un sacco su google ma l'unico link era di xda ed era su megaupload. Oppure se pesa poco e se qualcuno lo ha mi farebbe un enorme favore se lo mettesse su qualche sito di file sharing!
Riguardo alla rom, ora che ho risolto il problema dell'inutilizzo della deep sleep, va alla grande! :)
Riguardo al kernel per oc Fabiogalaxy ti consiglio l'UC v09 1009 lo ho da 1 giorno e mezzo e va benissimo!
EDIT: https://www.androidiani.com/forum/mo...-poseidon.html trovato :)
ma scusa dove hai trovato L'UC v09? io ho il 08 e sapevo che era l'ultimo uscito... potresti linkarmi il download?
è sullo stesso topic del kernel v08, è uscito ieri.
Comunque è tornato il problema dello sleep mode, solo che ora betterbatterystats segnala chiaramente "usb_transceiver" come colpevole del kernel wavelock. Ora provo a riflashare il kernel originale a vedere cosa cambia, per capire se è un problema di kernel o di rom, o che sia dovuto al fatto che ho messo il modem kb3 boh. In caso per tornare al vecchio modem devo riflashare la xenox sopra se stessa?
EDIT: Rifleshato kernel root xxkpq e poi rimesso UC VO9. Ora funziona. BOH. Stay tuned XD
Grazie per il Link pomeriggio faccio tutto e provo come va :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Quali sono le differenze tra la 2 e la 3? Per aggiornarla devo per forza backuppare e ripristinare tutte le app e i salvataggi?
c'è una maggiore integrazione del tema ics e altre ottimizzazioni, qui tutte le caratteristiche
-----------
la velocità grazie all'ext4 è davvero sensazionale, e ora che ho sistemato il problema del wifi va quesi tutto alla perfezione;
ho però un problema ma non so se è direttamente causato dalla rom, sta di fatto però che è cominciato da quando l'ho messa: l'applicazione parkdroid non si avvia più e mi fa bloccare il cel, qualcuno l'ha provata?
un altro problema è che a volte quando premo il pulsante power per sbloccarlo, lo schermo non si accende, anche provando con altri tasti non riesco a farlo svegliare e sono costretto a riavviarlo.
ps: rinnovo una domanda fatta in precedenza: qualcuno sa come spostare l'orologio della statusbar?
Ciao visto che ora il sito multiupload è stato chiuso come si fa a scaricare la rom per provarla? avete altri link da cui si può scaricare.
Grazie e complimenti per il lavoro che fate.
a me va, te lo rimetto cmq Disponibile la XenoxMod-ROM 3.0 per Galaxy SCL I9003, semplicemente fantastica | OpenGeek
guarda che è stato chiuso MEGAupload non MULTIupload, ed ho anche appena provato e funziona, se vai nel link che ho postato appena qui sopra c'è il link a multiuplad ;)
Ciao a tutti. Ho bisogno di un aiuto per sapere un paio di informazioni per installare la xenoxmod. Io ho flashato domenica la 2.3.6 con root e cmw. Ho fatto un flash per la kpe e uno per la kpq. Non sapevo che bisognava fare due flash a testa (cioè l'ho saputo in ritardo). Comunque il cellulare va perfettamente e non ho riscontrato bug. Non sono espertissima e l'aggiornamento mi è stato fatto da un amico :) . Ora vorrei provare da sola a flashare la xenox. Posso procedere secondo voi? Ho Titanium, ho fatto il backup delle applicazioni. Ma questi backup dove li devo mettere per non perdere nulla? Perchè quando ho aggiornato ho perso tutto (compreso titanium) e quindi ho reinstallato tutto da capo. Mi potete dire come fare per salvare le applicazioni prima di flashare per favore? :) Aspetto un vostro ok per procedere.. sono molto curiosa di provare questa rom (si chiama cosi? :)).. grazie a tutti...
Allora il backup, una volta effettuato, ti viene salvato nella sd interna del telefono(se non hai modificato impostazioni in titanium).
Dovresti collegare il dispositivo al pc come memoria di massa, trovare la cartella titanium backup e stai sicura che puoi recuperare tutto.
Poi ti basta seguire la guida al primo post, reinstallare di nuovo Titanium, ricollegare il dispositivo al pc, riposizionare la cartella titanium backup dove era prima, e poi fai il restore(ripristino). Vedrai che vai tranquilla così ;)
Grazie dj! Addirittura essendo che c'è titanium direttamente nella rom ho ritrovato tutto :-D ma sono contentissima di aver flashato la xenox da sola! E smanettando devo fare i complimenti all'inventore... E' bellissimaaaaaaaaa! E fino ad ora tutto perfetto... Grazie Paolo... Senza di te però non avrei mai potuto farcela! Grazie a tutti comunque per aver sempre risposto alle mie mille domande...:-D
Ciao a tutti. Volevo esporre alcuni eventi che ho notato dopo l'installazione della xenox che ho effettuato poche ore fa. Ho spento e riacceso il telefono poco fa e ho notato questo:
1- Non mi ha caricato go launcher ma la home di defaut (io avevo impostato go launcher come predefinito ed è salvato in memoria interna)
2- non mi ha caricato i widget (ovviamante installati in memoria interna)
3- mi ha perso la sincronizzazione della rubrica con facebook e mi sono ritrovata i numeri della sim
4- nelle impostazioni-info telefono non mi dice piu' che ho la xenox ma solo ginger 2.3.6
Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Come risolvo? Grazie mille...
p.s. naturalmente proverò a ricontrollare domattina quando lo accendo
Mi sono appena accorto che se vado su impostazioni->wireless e rete-> sincronizza li impostazioni crashano...succede anche a voi?
Ragazzi.. L'ho appena acceso e ho avuto la stessa situazione di ieri sera. Niente go launcher,niente widget e tutto il resto..:'( aiutoooooo....
Fai partire go launcher dai programmi che hai, dovrebbe ripristinare il tutto.
Poi premi il pulsante centrale e ti chiedera cosa avviare home o go launcher prima di cliccare sul secondo, spunta la casella sottostante.
Macigno grazie ma l'ho già fatto altre volte.. l'ho appena reimpostato in questo modo ma appena lo riaccendo torna il launcher di default :( perde i widget e tutto il resto.. vedo che nessun'altro ha risposto per aiutarmi... ora vedo come si fa per eliminare la xenox.. troppe cose non vanno :'(
Prova a reinstallare golauncher
mi hanno consigliato di riflashare la xenox ... troppi bug ... se no torno a ginger 2.3.6 .. peccato perchè è proprio bella sta rom... :(
si ho fatto tutto come da guida, non sapevo i passaggi da fare dopo aver flashato il pda.. ^^ ho fatto i dovuti wipe dopo aver messo la xenox, devo rifare questo passaggio?
ciao ragazzi ho un problema ogni tanto quando è il sleep mode se qualcuno mi chiama mi risulta spento qualcuno sa dirmi il perchè monto xenox 3.0 e uc kernel v8 fix
....ho riflashato la xenox...ma purtroppo perde ancora il launcher quando lo accendo e la sincronizzazione di facebook. Nelle impostazioni -info telefono non mi dice che è installata la xenox. Quindi i bug rimangono..e a quanto pare sono l'unica ad averli..anche perche mi sono letta tutti i vostri pareri. Chiedo l'ultimo favore: come devo fare per eliminare la xenox? Grazie.. datemi una mano per favore... :)
Vedi qui il post #45: https://www.androidiani.com/forum/mo...enoxmod-5.html
Quote:
Originariamente inviato da lucia1974
Basta che riflashi da odin kpe ( e prima di tutto il file latona.pit ) 2 volte per sicurezza, poi kpq sempre 2 volte per sicurezza