Visualizzazione stampabile
-
io ho flashato 2.3.5 poi 2.3.6 e poi la rom dalla recovery
Per ora mi sembra molto buona e anche la batteria dura di più della cyanogen... L'ho staccato dal caricaatterie 7 ore e mezzo fa (così dice sulle informazioni della batteria) e ho sempre tenuto wifi acceso ed è stato in stand by penso meno di un'oretta e ho ancora il 35% della batteria!
-
non riesco a scaricare il file, sembra sia momentaneamente non disponibile... solita fortuna mia...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciro15
non riesco a scaricare il file, sembra sia momentaneamente non disponibile... solita fortuna mia...
che file non riesci a scarica?
-
2 allegato(i)
domanda:
perche nella zona notifiche mi escono delle pubblicità ?
lo fa dal momento in cui ho installato tutto quindi non credo che sia per qualche app che ho messo io
eccovi gli screenshotAllegato 18828Allegato 18829
-
Quote:
Originariamente inviato da
genny92c
domanda:
perche nella zona notifiche mi escono delle pubblicità ?
lo fa dal momento in cui ho installato tutto quindi non credo che sia per qualche app che ho messo io
eccovi gli screenshot
Allegato 18828Allegato 18829
scarica adfree dal playstore e dovresti risolvere ;)
-
questa è la rom che mi ispira di più ma:
- non riesco a scaricarla (da 3 giorni che provo, ma "il file non è disponibile")
- pubblicità?! non la voglio se c'è pubblicità come dice il post sopra di me... spiegatemi! :)
Grazie a tutti!
-
Io ho il value pack stock più root. La xxle4 devo fare qualche procedimento prima di flashare?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da CAbusivo
questa è la rom che mi ispira di più ma:
- non riesco a scaricarla (da 3 giorni che provo, ma "il file non è disponibile")
- pubblicità?! non la voglio se c'è pubblicità come dice il post sopra di me... spiegatemi! :)
Grazie a tutti!
Devi scaricare la 4.1e c'è una discussione apposta ;) e comunque non c'è pubblicità è un errore di App precedentemente installate dall'altro utente.
-
Quote:
Originariamente inviato da DannyGTI
Io ho il value pack stock più root. La xxle4 devo fare qualche procedimento prima di flashare?
No devi flashare e dopo fare tutti i wipe ;)
-
Perfect. Appena sono al pc ti thankso