perfetto questo DOPO aver messo la 2.3.6. Inizio
OK ora dovrei fare i due colpi di wipe per iniziare dalla XXKPE ma adesso non riesco ad andare nella recovery di android...
Visualizzazione stampabile
perfetto questo DOPO aver messo la 2.3.6. Inizio
OK ora dovrei fare i due colpi di wipe per iniziare dalla XXKPE ma adesso non riesco ad andare nella recovery di android...
nmo non c'è di bisogno ;) arriva subito alla 2.3.6 poi flashi il bck e fai i wipe ;)
ah ecco io avveo capito che da ogni salto (2.3.4-2.3.5 wipe etc etc....2.3.5-2.3.6 wipe di nuovo..) dovevo dare giù di wipe. ah ok allora ottimo...via
2.3.6, flash kernel bck, poi giù di due wipe....poi vado in recovery e installo la xeno da sd...ci sonooooooooooo
Ultima domanda...quando sono nella recovery (già flashato il kernel e sono nella 2.3.6) devo fare "install update" o install zip per mettere la xenomod 4.1?
Ho il file xenoxmod_v4.1_oc_6dcd2.zip dentro la sd card (esterna ovvio) ma mi manca un passaggio credo perchè non riesco a farglielo vedere
install zip from(o to ora non ricordo) sd card. e da li dovrebbe vederlo...
OK poi l'ha visto, schermata di formattazione ext4 etc etc, al riavvio si è bloccato sulla schermata di caricamento samsung galaxy etc etc per più di 10 minuti e ho capito che non è andata bene. Ora sto reiniziando mettendo dalla XXKPE.
Ri arriverò alla 2.3.6. e aspetterò che tu mi risponda (sei un santo..e immagino che ti si siano gonfiando :) ), magari ho sbagliato qualcosa. Cmq già ti ringrazio per l'aiuto (anche Nameless) per farmia rrivare alla 2.3.6. stabile.
Ps= se non dovesse riuscire di nuovo, una volta che sono alla 2.3.6. potrei anche flashare la cyano giusto (seguedo le altre istruzioni ovviamente)?
si potresti mettere qualsiasi rom compresa cm9 ;) comunque una volta che flashi la rom e si riavvia il telefono fai così togli la batteria,la rimetti ed entri in recoverymod fai i wipe e vedi che parte ;)
Il problema è che mi rimane in schermata nera e riesco ad andare solo in download mode. La Xenomod non ha un topic su xda?
Ops...combo?