Praticamente quando arriva un sms,un email, una chiamata senza risposta,ecc. si illuminano i tasti in basso (back e menu) a schermo spento.
Visualizzazione stampabile
Aaaaaah okxD si comunque si;) pensavo intendessi qualcosa tipo le notifiche in push;)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
vediamo se con il primo post riesco a generar scompiglio =)
Allora premetto che sono al primo tentativo di cambio rom e ad ora ho il samsung i9003 con la seguente configurazione:
firmware: 2.3.6
versione banda base: I9003XXLE4
versione kernel: 2.6.35.7-CL1143078
Numero build: GINGERBREAD.XWLF2
ho letto mille mila post negli ultimi giorni ma ho capito poco.
Vorrei metter su una rom perche' con questo ultimo aggiornamento e' lento scattoso e il wi-fi fa quel che vuole.
Adesso le domande:
1)so che devo rootare il telefono ma per la 2.3.6 LE4 XWLF2 dove trovo il root?
2)a questo punto non ho capito ... devo fare 2.3.4 e 2.3.5 e poi la 2.3.6 XXKPQ entrambe per 2 volte? Oppure mi basta mettere la 2.3.6 XXKPQ per 2 volte? E se si da ODIN? E con che kernel?
2bis)ogni volta che flasho la 2.3.x devo rootare?
3)dopodiche posto che sia riuscito a ricondurmi alla stock rom che serve di base poi devo rootarla e...? Ovvero che kernel devo mettere? Dove lo trovo? (e' gia nei pacchetti che scarico o e' a parte?)
4)alla fine la domandona, ad oggi 10/09/12 qual'e' la rom piu' stabile e con meno bug?
Scusate le mille domande da 1trilione di $ ma son un poco confuso! Rock a tutti grazie!vediamo se con il primo post riesco a generar scompiglio =)
1)c'è una discussione aperta da fabiox08 con tutto ciò che riguarda il root della versione 2.3.6.
2)no non devi farlo perchè sei già alla 2.3.
2bis) no devi rootare solo l'ultima versione se mai farai tutti i passaggi oer tornare alla 2.3.6
3)non l'ho capita xD
4) cm7 secondo me è la migliore senza bug comunque cerca le rom basate su gingerbread(GB) sono quelle con meno bug in assoluto
scusate dove trovo la rom ? Quando provo a scaricarla dal link segnalato mi dice che è stato rimosso
Salve a tutti una domanda.. la versione 4.1 OC è sempre su base ginger quindi senza problemi (tipo quelli derivati da ics della CM)?
Ragazzi mi serve un aiuto piuttosto urgente.
con questa ottima ROM non mi funzionala fotocamera frontale, rimane nero lo schermo quando cerco di selezionarla...
suggerimenti??
grazie
Confermo anche io che non funziona la registrazione video né la fotocamera frontale