Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
ieri ho provato a rootare il mio Galaxy i9003 con la procedura indicata nel topic "[GUIDA] Root e installazione ClockwordMOD per Galaxy S SCL i9003 con Gingerbread" con il risultato che il cell non si avviava più e continuava a riavviarsi da solo arrivato alla scritta SAMSUNG. Per ripristinare il tutto ho ricaricato la rom stock I9003XXLE4 GINGERBREAD.XXLE4 e sono riuscito a farlo ripartire. Sono molto tentato a mettere su questa ROM 4.1 OC ma non ho capito bene la procedura nonostante gli innumerevoli post che ho letto usando la ricerca.
Non ho capito bene se centra qualcosa il passaggio da XXLE4 a XXKPQ, mi potete dare qualche dritta? Grazie in anticipo
-
Dopo aver effettuato il root è vivamente consigliato fare tutti i wipe da recovery.. anche io ho avuto di questi problemi e ho risolto così..
Questa rom non è male anche se a me dava problemi di fotocamera (non registra video e niente frontale).. kernel oc 1350 MHz.. anche se a me già da 1300 dava un po' di instabilità..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quindi poi per quale hai optato?
Con Bugge95 vorremmo cercare di risolvere perché da quanto mi è dato capire non tutti hanno avuto problemi con la fotocamera.
Ciao
Birbapazza da Androidiani App su gtp7500
-
ciao, scusate dove trovo un link funzionante della 4.1?
Su opengeek non funziona.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ryukiri
Dopo aver effettuato il root è vivamente consigliato fare tutti i wipe da recovery.. anche io ho avuto di questi problemi e ho risolto così..
Questa rom non è male anche se a me dava problemi di fotocamera (non registra video e niente frontale).. kernel oc 1350 MHz.. anche se a me già da 1300 dava un po' di instabilità..
[/URL]
Quindi basta che rifaccio il root seguendo "[GUIDA] Root e installazione ClockwordMOD per Galaxy S SCL i9003 con Gingerbread" e poi seguire la parte "Custom ROM con base Gingerbread (In un file .zip)" del "[GUIDA] Flash ROM + Download Utili + Modifiche Firmware per Galaxy S SCL i9003" Giusto? Anche se parto da una I9003XXLE4 GINGERBREAD.XXLE4 appena caricata?
-
Quote:
skyborder
Quindi basta che rifaccio il root seguendo "[GUIDA] Root e installazione ClockwordMOD per Galaxy S SCL i9003 con Gingerbread" e poi seguire la parte "Custom ROM con base Gingerbread (In un file .zip)" del "[GUIDA] Flash ROM + Download Utili + Modifiche Firmware per Galaxy S SCL i9003" Giusto? Anche se parto da una I9003XXLE4 GINGERBREAD.XXLE4 appena caricata?
se parti da xxle4(cioè 2.3.6)devi usare la guida per il root postata da fabiox08 apposita per quella versione;) e poi segui i passaggi detti da te
Quote:
shuttle1978
ciao, scusate dove trovo un link funzionante della 4.1?
Su opengeek non funziona.
vai qualche pagina indietro e lo trovi ;) postato da me
-
Quote:
bugge95
se parti da xxle4(cioè 2.3.6)devi usare la guida per il root postata da fabiox08 apposita per quella versione;) e poi segui i passaggi detti da te
vai qualche pagina indietro e lo trovi ;) postato da me
ciao,
quel link lo avevo già visto e scaricato, ma non c'è il 4.1 standard?
-
salve ragazzi ma si puo flashare da recovery senza passare dalla 2.3.6 dato che ho la cm9????
-
Quote:
mattiacacia
salve ragazzi ma si puo flashare da recovery senza passare dalla 2.3.6 dato che ho la cm9????
si puoi farlo senza problemi ;) però fai tutti i wipe prima e dopo ;)
Quote:
shuttle1978
ciao,
quel link lo avevo già visto e scaricato, ma non c'è il 4.1 standard?
no non si trovano più link di quella versione D: comunque quella oc è uguale ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da bugge95
si puoi farlo senza problemi ;) però fai tutti i wipe prima e dopo ;)
no non si trovano più link di quella versione D: comunque quella oc è uguale ;)
OK grazie mi ero preoccupato dato che c era scritto che si doveva partire dalle 2.3.6
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App