Visualizzazione stampabile
-
Installato per ora tutto bene, mi è capitato solo che i dati del backup fatto non ci sono più.
-
ma se compro il programma active apps a 50centesimi mi abbona e poi mi toglie di continuo soldi o posso stare tranquillo che mi toglie solo 50cent dalla sim?
-
Anche a voi sembra che abilitando nei tweaks lo zipAlign si rallenti un pò tutto ? O.o disabilitandolo è tutto più fluido
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenkythebest
Anch'io avevo Gingerbread 2.3.5 ita ed ho fatto l'installazione in questa maniera ;).....
Grazie mille,ho seguito le tue istruzioni ed è andato tutto bene!!!
-
Ho cominciato a vedere un pò come funziona il tel con questa ROM, ho provato a cliccare su flashlight nella barra di stato, suppongo sia per attivare il flash, l'i9003 non ne dispone e quando lo faccio mi crasha la barra di stato e scompare :(...a qualcun'altro è capitato?
-
Quote:
elenax82
Ho cominciato a vedere un pò come funziona il tel con questa ROM, ho provato a cliccare su flashlight nella barra di stato, suppongo sia per attivare il flash, l'i9003 non ne dispone e quando lo faccio mi crasha la barra di stato e scompare :(...a qualcun'altro è capitato?
Sì elenax82, infatti il terminale non ha il flash nella fotocamera!
-
Quote:
toretto0921
ragazzi rom bellissima con ottima fluidità però ho riscontrato dei problemi che vi elencherò qui sotto:
1) quando ho provato a fare il ripristino dei miei dati con il programma già installato titanium backup ho trovato dei dati (rubrica,mess,sfondo,e tutte le applicazioni) di non so chi... presumo siano tutti i dati di Vale… anche se faccio da titanium backup manipola dati—> elimina dati utente e applicazioni di sistema sembra che il procedimento lo fa tutto ma appena riavvio le applicazioni che c’erano rimangono… secondo me sono dentro la rom, non si spiega altro… per adesso ho risolto facendo un ripristino dati di fabbrica
2) praticamente prima quando avevo la 2.0 e tenevo premuto il tasto home mi andava su gestione attività mentre adesso se lo tengo premuto non succede nulla... altra cosa fastidiosa che se ad esempio sono su internet e voglio andare nella home se premo il tasto home resta su internet e non posso fare altro che tornare indietro
3) ultimo problemino è che quando premo il pulsante power mentre il cell ha il monitor spento e dovrebbe spuntare lo sblocco della tastiera essi è scomparso e non appena premo o il pulsante home o power va direttamente nella home senza nessun procedimento di sblocco
ILLUMINATEMI ragazzi!!!
1) Ti ho mandato un PM rispondimi al più presto
2)Devi mettere Go Launcher come home predefinita
3) mai riscontrato questo problema, prova a impostare un'altra lockscreen da tsm parts
-
Quote:
elenax82
La mod è universale quindi su i telefoni che hanno il flash funziona, sul nostro no basta eliminare il bottone dalle notifiche e il problema non si pone.
-
Quote:
valedelu
La mod è universale quindi su i telefoni che hanno il flash funziona, sul nostro no basta eliminare il bottone dalle notifiche e il problema non si pone.
Grazie! ehmmm...come elimino il bottone dalle notifiche? :-[
-
Quote:
valedelu
1) Ti ho mandato un PM rispondimi al più presto
2)Devi mettere Go Launcher come home predefinita
3) mai riscontrato questo problema, prova a impostare un'altra lockscreen da tsm parts
al pm ho risposto ;) se metto la Go Launcher noto che il sistema è molto più lento infatti visualizzando l'uso della ram sta a 360mb e non scende mentre se disinstallo Go Launcher l'uso della ram è 250mb e il sistema è molto più rapido