Guarda io non ho nessuna difficoltà del genere con la 2.0.
Visualizzazione stampabile
a sto punto mi vien da pensare che sia un difetto del telefono.....
provo la kpq liscia e poi la poseidon... e vedo se lo fa ancora....
RAGAZZI PENSO DI AVER TROVATO UN BUG!
Ditemi se succede anche a voi! Andando su rubrica, gruppi, aggiungi, la funzione "cerca" non funziona!
Amicodebo ciao.. Ho provato e non funziona nemmeno a me... Per fortuna non uso i gruppi...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Ragazzi tra qualche giorno pubblico la 4.0 :)
Yeee alla grande!!!
Un changelog veloce e breve sulle novità ?? :)
Quote:
Originariamente inviato da valedelu
Grandeeeeee... attendo con impazienza!!!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Lo zoo non morirà mai!!!!
Grande!!!!! Hai risolto i bug delle app che usano il gps? Xchè molte app nn funzionano
Inviato dal mio GT-I9003
Wow... Grande! Magari hai risolto i crash di alcune apps.. Tra cui my190.. Caspita..a me serveeee :-P... E spero tanto sia facile da flashare... :-D...
vai cosi la 4.0 speriamo che si risolva il problema del wifi che io ho ancora. cmq dove si trova lo sfondo di default che nn lo trovo
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Xenonx 3.0 - Kernel v8 OC 1.2Ghz max e 300mhz min, governor conservative e I/O scheduler cfq.
AnTuTu benchmark 3077
Che dire? Vola!
E adesso sto leggendo che uscirà la 4.0 a breve, grande valedelu :)
Xenox 3.0 , kernel v09 oc a 1.2 ghz.. Punteggio antutu: 3000! Com'è? :-D
Xenox 3.0 , kernel v09 oc a 1.2 ghz.. Punteggio antutu: 2638.. mmh lucia eppure abbiamo la stessa rom..sicuramente la modifica di I/O ecc..
Metti anche i tweak della cwm e arrivi a 3077 ;)
li ho messi tutti...tranne auto zipalign...devo spuntare anche quello????
Fabio io ho impastato come aleq3. Non so perchè il punteggio è piu alto... Io i tweak però non li ho messi tutti. Solo ext4, se no alcune apps non partono... Anche questo è un grande dilemma che ancora non riesco a capire...mah..............
Lucia infatti la risposta era per te, perchè mentre scrivevo il messaggio Fabio ha scritto il suo.
Ho fatto vari benchmark, senza tweak ottengo 3000 anche io, metti i tweak e arrivi a 3077.
Per Fabio, premetto che non sono la persona più indicata per darti consigli nel dettaglio, comunque è molto strano che ti da 2600.
Intanto posso dirti di andare a leggere un po piu su la mia impostazione dell'OC governor e scheduler...
Poi per i tweak come dici tu ho impostato tutto tranne zipalign e un altro settaggio, mi sembra sia l'ultimo di tutti subito dopo zipalign
Aleq ho gia provato giorni fa.a spuntare i tweak..ma purtroppo alcune apps non vanno. Se non li spunto allora vanno... Booooh....
Stranissimo, potresti dirmi quali app non vanno? cosi provo anche io.
Per il benchmark comunque non resta che dirti di riflashare due volte la rom base, fare i due wipe, installare la CWM, installare la xenox e rifare i due wipe, cosi dovresti avere un installazione pulita, e poi prova a rifare i procedimenti di OC e benchmark.
Fammi sapere!
Aleq... Di base non funziona my190 e 'dove conviene' da quando ho la xenox:-( ... vuoi sapere la cosa strana? Stamattina ho fleggato i tweak che hai detto tu (ma lo avevo già fatto in precedenza, come si può leggere dai miei post)..e.... Tutto funziona.. (tranne my190 e l'altra ovviamente,e la cosa mi innervosisce parecchio visto che mi serve My190). Non ho parole.. Sarà per caso merito del kernel??? E comunque mai mi metterei a riflashare tutto... Anche perché la xxpq non l'ho messa io ma mi è stata flashata da un amico...non sono come voi che provate e riprovate .. :-D
Secondo me è la xenox.. anche a me nn funzionano quelle app.. anvhe quasi tutte quelle che utilizzano il gps (tranne google maps e navi)
Inviato dal mio GT-I9003
per installare la rom devo fare qualche modifica o la posso flashare normalmente ? ho una versione di android vecchia... non è la 2.3.6, ma questa rom mi converte in automatico la partizione in ext4?
Quando arriva la nuova versione?
Quote:
A me nnnn funziona nemmeno icoyote, prezzi benzina e dove conviene .. speriamo che nella v4 si risolva tt.. (anche xche poi sarebbe davvero perfetta!!!) .. quando esce??? :)
Inviato dal mio GT-I9003
Quote:
Originariamente inviato da zak84
Rc di android 4? Ma qual'è?
Inviato dal mio GT-I9003 con Xenox v3 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da MaxBlade
Rc di android 4??? Qual'è? Intendi la ciano 9 o qualcos'altro?
Inviato dal mio GT-I9003
Caxxo no, scusate :-P
essendo a lavoro sono svarionato e dall'euforia ho letto SCL anziché S!!!
era questa: [ROM][ICS][I9000] Team ICSSGS RC 4.1 - xda-developers
ma niente :-(
Ah ok mi sn precipitato sul topic qua nel forum e poi su xda mi hai fatto prendere un colpo XD
Quote:
Intanto devo farti i complimenti per la tua rom veramente ottima funziona praticamente tutto, è veloce e consuma poca batteria e poi esteticamente è fatta bene. Detto questo quando uscirà la V4 e poi puoi dirci quali saranno le novità? Grazie e ancora complimenti per l'ottimo lavoro
Buongiorno, sono nuovissimo del sito e di Android ed infatti ho subito un problema:
ho seguito i passi descritti nella sequenza del primo post fino al nr. 3 ma quando vado a riavviare il telefono in recovery non ho l'opzione "install zip from sdcard" ma "apply update from sdcard" (le altre opzioni sono "reboot system now", "wipe data/factory reset" e "wipe cache partition"). Se provo a selezione "apply update from sdcard" non mi trova il file ZIP della rom che ho messo sulla memory card...
Come mai? Cosa devo fare?
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
devi installare una recovery modificata come la clock work mod recovery
Cavoli. Scusa la niubbaggine, ma come dovrei fare? :-X
Io ora ho il firmware stock XXKPQ
EDIT: tutto a posto. Ho installato CWM e da lì ho potuto flashare la XenoxMod. Grazie della dritta. :D
spero che valedelu nella versione 4 della xenomod risolvi il bug sulle applicazioni che utilizzano il GPS come endomondo, my track, sporttracker, e altre simili che crashano o bloccano il telefono
link per il download della rom non funzionante...
Ragazzi non so se è un problema di questo firmware, ma il wi-fi mi funziona a intermittenza, è come se si staccasse ogni tot a suo piacimento, per qualche secondo.
Secondo voi devo cambiare il comparto modem? Se si, qual'è il migliore in stabilità/ricezione secondo voi?
Notizie sulla v4.0???? Niente??? Sono impaziente!!! :) :)
Inviato dal mio GT-I9003
Io ho notato che quando sono connesso ad una rete wireless e disattivo il ricevitore wifi mi resta sempre in "Spegnimento in corso" e fino al riavvio del telefono non posso più gestire la periferica.
L'unica maniera per poter disattivare il ricevitore wifi è quella di dovermi prima "staccare" dalla rete wifi e poi posso spegnerlo. Però quando devo ricollegarmi sono obbligato a reinserire la password della rete...