Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io sono partito dalla 2.3.6 dopo aver fatto xxkpe e xxkpq e non mi trova più gli apn e anche creandoli non me li salva
e il 3G mi serve
ora alcuni dicono di riflashare dalla xxkpe ora mi spiegate come faccio??
io ho già tutti i file basta che flasho da odin direttamente i file della xxkpe poi della xxkpq??
-
Hai fatto sempre 2 volte il flash KPE, poi wipe, poi 2 volte flash KPQ, poi wipe, poi cfroot,wipe ed infine la xenox?
Comunque ti consiglio di fare un wipe, e magari dopo di reinstallare di nuovo la xenox, se nemmeno così va, inizia tutto da capo.
-
ma per ritornare a come era in origine devo andare in recovery e fare wipe factory data cioè il wipe completo poi flashare xxkpe xxkpq e infine la xenox giusto??
per flashare 2 volte la kpe devo fare 2 volte questi passaggi?
4-Cliccate su Pit e selezionate il file con estensione .pit che si trova nel rar scompattato prima.
5-Accertatevi che siano spuntate le 3 checkbox Re-Partition, Auto Reboot e F. Reset Time.
6-Cliccate su Start e attendete la fine del processo, al termine cliccate Reset accertatevi che Re-Partition non sia selezionato(dovrebbe farlo in automatico).
7-Togliete la batteria del telefono, rientrate in modalità Download Mode e riconettete il telefono tramite usb.
8-Cliccate su BOOTLOADER e selezionate il file scompattato che inizia con APBOOT.
9-Cliccate su PDA e selezionate il file scompattato che inizia con CODE.
10-Cliccate su PHONE e selezionate il file scompattato che inizia con MODEM.
11-Cliccate su CSC e selezionate il file scompattato prima che inizia con GT-I9003.
12-Premete Start per flashare i file sul telefono.
invece per flashare 2 volte la kpq devo fare 2 il flash del pda?
-
esatto, ma nel secondo flash della kpe non è necessario il passaggio del pit 2 volte
-
Ragazzi, credo di aver trovato un altro mini bug: non riesco a cambiare lo sfondo della lockscreen. Si cambia solo insieme a quello della schermata iniziale, ma io invece ne voglio settare uno diverso. Ho provato sia dalle impostazioni display e anche dalle impostazioni TSM Parts - Lockscreen setting e non cambia nulla di nulla :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
esatto, ma nel secondo flash della kpe non è necessario il passaggio del pit 2 volte
quindi faccio pit + boot ecc kpe
poi parte il telefono lo spengo
ricollego riflasho boot ecc kpe poi spengo
ricollego flasho 2 volte il pda del kpq
spengo ricollego e carico la xenox
ho detto giusto?
speriamo perchè se non mi va nemmeno così non so che fare mi sa che tornerò alla 2.0
-
esatto prova così... se non va resta con la kpq + root
-
con la batteria al 60% posso comunque flashare o è meglio che aspetto di averla carica del tutto?
-
vai tranquillo.... basta e avanza!
-
Quote:
Originariamente inviato da
19dany84
vai tranquillo.... basta e avanza!
è solo che ho paura che mi faccia lo stesso scherzetto dell'altra volta