Visualizzazione stampabile
-
Falso allarme
Praticamente prima non mi vedeva l'APN ora ho attivato data dal dock in alto
sono andato su impostazioni
ho visto effettivamente che aveva attivato i dati a pacchetto
e magicamente sono apparsi gli APN
meglio così l'unica cosa che mi stava un po antipatica si è risolta da sola bene bene
e comunque mille mila complimenti al fantastico vale :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovos
Ragazzi, credo di aver trovato un altro mini bug: non riesco a cambiare lo sfondo della lockscreen. Si cambia solo insieme a quello della schermata iniziale, ma io invece ne voglio settare uno diverso. Ho provato sia dalle impostazioni display e anche dalle impostazioni TSM Parts - Lockscreen setting e non cambia nulla di nulla :(
uppino :( è capitato a nessuno di voi?
-
Quote:
xTacco
quindi faccio pit + boot ecc kpe
poi parte il telefono lo spengo
ricollego riflasho boot ecc kpe poi spengo
ricollego flasho 2 volte il pda del kpq
spengo ricollego e carico la xenox
ho detto giusto?
speriamo perchè se non mi va nemmeno così non so che fare mi sa che tornerò alla 2.0
Voglio precisare che dopo i 2 flash della KPQ, bisogna flashare il cf-root della KPQ in modo da installare la cwm, per poter poi flashare in recovery la xenox, cosa che altrimenti non sarebbe possibile con la recovery stock ;)
L'ho aggiunto solo per qualchuno che si cimenta la prima volta ;)
-
sisi ovvio quello lo sapevo :D
AGGIUNGO
Se qualcuno li vuole gli passo i link giusti per partire dalla kpe fino ad arrivare alla xenox v3 insieme alle guide
-
questa rom è più flluida della precedente, ne sono MOLTO soddisfatto! complimenti davvero!
-
Quote:
xTacco
sisi ovvio quello lo sapevo :D
AGGIUNGO
Se qualcuno li vuole gli passo i link giusti per partire dalla kpe fino ad arrivare alla xenox v3 insieme alle guide
Posta posta!
:D
-
ma le notifiche in push funzionano ???
Grazie
-
Istallata dopo aver testato la 2.0 per due settimane.
1. Boh, non so voi, ma nei programmi non vedo Titanium Backup, dovrebbe esserci giusto?
2. Menu rapido, se quello originale di ICS, non c'è il led in basso al bottone che ne indica l'effettiva attivazione/disattivazione, preferivo prima.
3. Go Launcher Ex non lo vedo e non capisco dove-come attivarlo
4. Autoscout24 ed altre applicazioni continuano a crasharmi...
5. Tweaks manager... sapete indirizzarmi ad una guida dove capire a che serve e come toccarlo?
6. Posso modificare il file modem per migliorare la ricezione? magari non centra con la rom: non sono pratico e leggo che si può miogliorare la parte radio istallando tale file preso da altra rom, potete aiutarmi?
7. Overclock: si può fare? se si, con cosa e come? Batteria poi dura meno? Insomma ne vale la pena?
Scusate le tante domande, da poco nel mondo Android e da pochissimo ho iniziato a smanettare, provando diverse rom: le Xenon mi sono sembrate le migliori a parte qualche crash con alcuni programmi.
Complimenti al programmatore e grazie!
-
Per Gilles72, se hai fatto dopo l'installazione anche il wipe dati oltre a quello della cache allora ti ha cancellato il TITANIUM e ho launcher, come modem flash quello della darkgen 3 di Nameless, che il migliore...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
A me una app (dove conviene) non funziona piu.. continuna andare in crash
Inviato dal mio GT-I9003