Per esperienza personale, le notifiche push mail in 3g mi funzionano solo con l'operatore TIM e con K9.
Visualizzazione stampabile
Installata questa notte!
Devo dire che è veramente fluida e accattivante di prima impressione, devo segnalare però che con Go launcher sotto la dock appaiono delle macchie verdi,specialmente quando giro tra le pagine del desktop,che vanno via appena apro un applicazione! Niente di grave comunque. Ottimo lavoro! :p
Quote:
Originariamente inviato da dome84
Anche a me...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ho due cose da chiedere:
la 1° è: come faccio a cambiare la barra dei bottoni nel menu a tendina? o meglio a modificarla, in quanto ho visto che facendo lo scroll sulla destra ci sono molti altri bottoni.... ecco, vorre mettere tra i primi alcuni che sono in fondo...
la 2° è come mai con tutti i toni e la vibrazione attivata, sia con la suoneria che senza quando scrivo un messaggio la vibrazione nei tasti non c'è?, manca il tasto per accedere al menu scrittura nella tastiera e la lettera P si fa fatica a premerla...
grazie...
1- nel menu trovi "QuickPanel Setting" e li personalizzi la tua barra come piace a te.
2- forse devi attivare il feedback tattile da Impostazioni - Suoni, scorrendo in fondo alla pagina trovi "Feedback tattile".
Ragaz io oltre alla rom ho il kernel uc v8 con oc..e nn mi dura un cazz la batteria..pareri?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Tutto ok la rom, come la v2 del resto! Volevo solo chiedere per la questione dei Tweaks... li abilito tutti o no?!
Flashata poco fa non ho avuto modo di provarla per bene, ma ho riscontrato che non si collega a kies! Come posso Fare???