Visualizzazione stampabile
-
Allora, dopo qualche prova in più questa volta mi sà che passo sto giro e torno ad una GB liscia per rifarmi un pò di punti di riferimento...
Il Touch mi sembra si più sensibile ma peggiorato nell'esperienza pratica... c'è poco controllo, i microscatti di Android sembrano amplificati, anche nello slide di una videata si inciampa facilmente su un'icona avviando involontariamente un'applicazione, senza volerlo... Insomma, non va bene.
Alcuni programmi come ho detto crashano ed ho bisogno di usarli.
La batteria... ho qualche dubbio pure qui, ad occhio mi sembra andare giù più velocemente di prima facendo le stesse cose.
Faccio un reset e torno in origine per rifarmi un pò un'idea da dove ero partito...
Grazie
-
mi sono accorto che nella schermata della fotocamera e nelle visioni dei video, il volume è fuori schermo (lo vedo a metà) e stessa cosa le impostazioni che stanno a destra del touch......a voi succede uguale? o è solo un problema mio? o dovrei rifare il flash e salvare tutto con titanium?
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diablo901
a me si vede benissimo
anche se vai sulle impostazioni della fotocamera? io non le vedo. meglio riflashare e fare un backup con titanium o salvare tutto in cwm?
-
Ho una domanda.. ho visto che nel widget gestione applicazioni ,nella voce memoria, in fondo ci sono due opzioni : avvia monitoraggio batteria e arresta monitoraggio .. di che cosa si tratta? Cosa succede se attivo avvia monitoraggio?
Inviato dal mio GT-I9003
-
io ad oggi non ho ancora trovato un difetto "bug"
-
Quote:
Originariamente inviato da
C1myl
anche se vai sulle impostazioni della fotocamera? io non le vedo. meglio riflashare e fare un backup con titanium o salvare tutto in cwm?
Io faccio sempre il backup con titanium(solo app utente però), anche se va benissimo anche il backup con cwm.
-
Ho riscontrato alcuni problemi:
- Fotocamera interna non funziona. Infatti se la seleziono mi fa vedere a scatti l’immagine che stavo puntando prima con la fotocamera esterna e poi se premo scatta si chiude;
- I video su youtube, sia con l’applicazione che da browser, non funzionano dandomi un errore;
- Quando tengo la vibrazione e mi chiamano alcune volte vibra, altre no;
- Non riesco a mettere la vibrazione alla tastiera android;
Sapete se i problemi elencati sono dovuti tutti alla rom oppure a qualcos’ altro?
-
Non credo dipendano dalla rom, prova a fare di nuovo il flash dello zip da cwm e a verificare tutti i problemi che hai elencato.
-
L unica cosa che sono sicuro che dipende dalla rom è l assenza della vibrazione della tastiera