Quote:
Originariamente inviato da saby81
Bene!!graziee!!e come ti trovi con questa cyano??cos e che manca ancora??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da saby81
Bene!!graziee!!e come ti trovi con questa cyano??cos e che manca ancora??
be ancora la fotocamera non è apposto,a breve pero dhiru rilascia una nuova versione con fotocamera funzionante,ma manca ancora accelerazione per i video,manca il funzionamento della videocamera e altre cosette ;) però è un ottima rom comunque ;)
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
Ah ok...si allora aspettero' qualke altro miglioramento..!!comunque stanno veramente facendo un ottimo lavoro!
Ma I'll tethering wifi funziona?come comesumo batteria invece come và?
il tethering wifi mi sembra di no :/ la batteria non lo so forse un po meglio rispetto a prima .-.
Grafica da urlo ma la fluiddità e la velocità non è il top....questa rom la tengo installata sul cell di mio cugino ma per me, che ho la miarom su base froyo, questo e poco....La rom e bella in tutti gli aspetti ma froyo non lo batte nessuno in fluidità e velocità :D
ancora 2 cose non ho capito....come chiudere le applicazioni attive dato che manca la gestione attività e poi non ho capito dove vedere le reti wifi disponibili
E poi quando premo i tasti soft-touch non si illuminano :S
devon essere bug o impostazioni che devi trovare, inoltra per le reti fai così : vai nelle impostazioni e attivi i wifi e poi ci dovrebbe essere impostazioni wifi o vai su altro e vedi se trovi ;) e poi una volta dentro i wifi crei una rete finta (a caso) e ti attiverà la scansione wlan :) per chiudere le applicazioni cerca nello store task manager e prendi il primo :) è molto buono :)
Ho risolto per il wifi e per la chiusura dei programmi....ora devo cercare di trovare soluzione ai soft-touch :D
Ma come mai dhiru non mette la gesione attività nella rom?
Ma se la volessi provare, per tornare a gingerbread come si fa? E per il kernel? dato che viene aggiornato con quello per ics? :)