Si è una mania ormai.. tutti hanno il galaxy s2 -.-'' pure alla coop lo vendono...
Bah a me piace l s2 ,aspetto che mi arrivi l iphone,cerco di piazzarlo e mi prendo il meglio che ce sul mercato, sperando che l s3 non abbia uno schermo troppo grande oramai gli fanno tutti con 5 pollici,un telefono mi dovrà pure stare in tasca o no?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
biticche (28-02-12)
Guarda, con tutto il rispetto a Finte e a Pist11, per il i9003 c'è una comunitá a livello mondiale .... perciò ... oltretutto c'è (c'era???) l'immenso NAMALESSSS il quale, quando ha le idee chiare su quale progetto seguire e quale (temporaneamente) lasciare, riesce sempre a stupirci. (Con simpatia Nama)
PS
se continua a calare cosí di prezzo potrei prendere in esame nuovamente un samsung .... GALAXYNEXUS XD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Ultima modifica di biticche; 29-02-12 alle 15:03
Sì non volevo assolutamente criticare nessuno anche perchè non sò niente in materia di programmazione.... Era solo per paragonare lo sviluppo sui due device, e che tra i due mi aspettavo di avere ICS su un samsung piuttosto che sul nostro umile (ma di sostanza) tablet....
Galaxy Note 8 wi-fi
Nexus 5 is coming!!!
...e il mio era solo uno scherzo. Forse è proprio l, "umiltá" del 810c che lo rende più "libero" e più facilmente modificabile. Samsung è una multinazionale che se ne è fregata delle petizioni per l'aggiornamento del nostro Galaxy. Talmente tronfia da avere i fanboy bimbominkia che comprano Samsung a prescindere .... come i patiti della frutta di Eva. Mai si sognerebbe di passare i sorgenti a un pugno di appassionati come ha fatto Mediacom. Perciò complimenti al team X (e che si sbrighi a darci 'sta benedetta Ics) a Finta e a tutti quelli che si sbattono a far volare terminali che a malapena camminano.
Boia de che popò di offtopic!
Ciao
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
Ben vengano i sorgenti
biticche (29-02-12)