CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 31 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 307
Discussione:

[ROM][ICS][IML74K] EXPERIMENTAL CM9 4.0.3 - Alpha 2 - DEV ONLY!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Allora aspetto il nuovo kernel.. tanto sarà questione di qualche giorno.. giusto? X flashare la ciano,posso flashare direttamente (dato che ho la xenon) o devo fare qualche passaggio? Con la durata della batteria come siamo messi? Tiene una giornata con un uso abbastanza intenso?


    Inviato dal mio GT-I9003
    Una giornata in uso intenso (che andrebbe valutato) nemmeno la gingerbread stock ci arriva XD

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Namaless per il post:

    macigno (30-01-12)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di dome84


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,148
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

    ok.. allora la provo.. scusa se ti rompo le scatole.. ma posso flasharla direttamente dato che ora ho la xenon o devo fare qualche passaggio prima?

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Basta che metti lo zip e flashi in recovery
    prima fatti un backup delle app con titanium



    Inviato dal mio GT-I9003 con ChippyRom V2

  6. #14
    Baby Droid L'avatar di ATP3


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma sono il solo ad avere un problema con la sim? mi spiego meglio: dopo aver montato alcune rom mi capita di trovare la rubrica vuota,anche se nella ricerca rapida e quando vado a scrivere un messaggio di solito i numeri si trovano;quando invece ieri ho messo su questa rom con le google apps non solo la rubrica era vuota,ma i numeri non compaiono più nè in ricerca rapida dei contatti o altro (premetto che su altri telefoni la rubrica si vede correttamente e sul mio i9003 posso benissimo utilizzare la sim per chiamare o mandare messaggi)...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao namaless, ho un i9003 e sono abbastanza deluso della scarsa community che c'è dietro..menomale che esistono persone come te che possono rendere un telefono come questo (paragonabile ad un galaxy s) decente! I driver a cui ti riferisci del kernel, servono solo x l'accelerazione hardware o ad abilitare anche la fotocamera? se ce la fate a sistemare quella e la radio fm io penso che si possa considerare molto + di una beta! con i tempi di rilascio? vedo che gli stessi problemi ci sono con la miui 6.5..la fotocamera non è la stessa del galaxy s? i driver saranno gli stessi no?

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    nama aggiornaci un po, come sta procedendo il lavoro?

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simoi9003 Visualizza il messaggio
    ciao namaless, ho un i9003 e sono abbastanza deluso della scarsa community che c'è dietro..menomale che esistono persone come te che possono rendere un telefono come questo (paragonabile ad un galaxy s) decente! I driver a cui ti riferisci del kernel, servono solo x l'accelerazione hardware o ad abilitare anche la fotocamera? se ce la fate a sistemare quella e la radio fm io penso che si possa considerare molto + di una beta! con i tempi di rilascio? vedo che gli stessi problemi ci sono con la miui 6.5..la fotocamera non è la stessa del galaxy s? i driver saranno gli stessi no?
    Beh la fotocamera è diversa dal galaxy s, ma a quanto riporta un utente di XDA, la samsung si è decisa a rilasciare i driver della fotcamera
    Questa è la mail originale :

    Dear Raj Amal,



    Upon our promise to send you more information, we checked and would like to share more information with you.



    It seems the opened kernel already has the drivers.

    Some libraries are not included in the opened sources due to the request from Chip makers.

    Drivers are located in our OSRC2(http://opensource.samsung.com/community.do) site as follows.



    The location of Camera Driver is "Kernel/drivers/media/video/ "
    There are several files but you can find ce147.* for front camera, and s5ka3dfx.* for rear camera.
    You might be able to find TI Camera HAL files in "hardware/ti/omap3/camera-omap3/".
    I hope this helps your further development.



    Best regards,



    Samsung OSRC Team
    Samsung Galaxy SCL
    Cyanogen 7 (by Namaless) e ClockWordMod Recovery

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Areanetwork per il post:

    Namaless (31-01-12)

  11. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Grazie per aver aggiornato la comunità

    Mi riferivo all'accelerazione h/w con i nuovi driver GPU v1.8 che ci permetterà di avere video puliti e veloci oltre al 3d per i giochi ^^

    Per quanto riguarda la fotocamera si, la samsung ha rilasciato i driver e spero che continui anche per il resto (principalemente l'hotspot wifi) visto che sono le uniche 2 cose che non riusciamo a far funzionare con la cyanogenmod 7

    Vi aggiornerò non appena abbiamo qualcosa da aggiornare.. abbiamo passato 3 giorni a fare prove su prove ma con scarso risultato.. purtroppo come dicevo io sono un modder e non uno sviluppatore..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Namaless per il post:

    Areanetwork (31-01-12)

  13. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ATP3
    scusate ma sono il solo ad avere un problema con la sim? mi spiego meglio: dopo aver montato alcune rom mi capita di trovare la rubrica vuota,anche se nella ricerca rapida e quando vado a scrivere un messaggio di solito i numeri si trovano;quando invece ieri ho messo su questa rom con le google apps non solo la rubrica era vuota,ma i numeri non compaiono più nè in ricerca rapida dei contatti o altro (premetto che su altri telefoni la rubrica si vede correttamente e sul mio i9003 posso benissimo utilizzare la sim per chiamare o mandare messaggi)...qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?

    Basta che vai in rubrica clicchi il tasti menu e vai su importa da sim


    Inviato dal mio GT-I9003 con ChippyRom V2

  14. #20
    MrDroid11
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless
    Grazie per aver aggiornato la comunità

    Mi riferivo all'accelerazione h/w con i nuovi driver GPU v1.8 che ci permetterà di avere video puliti e veloci oltre al 3d per i giochi ^^

    Per quanto riguarda la fotocamera si, la samsung ha rilasciato i driver e spero che continui anche per il resto (principalemente l'hotspot wifi) visto che sono le uniche 2 cose che non riusciamo a far funzionare con la cyanogenmod 7

    Vi aggiornerò non appena abbiamo qualcosa da aggiornare.. abbiamo passato 3 giorni a fare prove su prove ma con scarso risultato.. purtroppo come dicevo io sono un modder e non uno sviluppatore..


    Ma sulla cyanogenmod 7 funziona la fotocamera giusto?

    Inviato dal mio GT-I9003 powered by cyanogenmod 9 usando Androidiani App

Pagina 2 di 31 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy