Capisco che sei su froyo......ti basta flashare in ordine:
-xxkpe
-xxkpq
e poi flashi la rom mediante recovery
Visualizzazione stampabile
Capisco che sei su froyo......ti basta flashare in ordine:
-xxkpe
-xxkpq
e poi flashi la rom mediante recovery
Ah e inoltre ai soft touche che non mi si illuminano mai, quando mi arriva un messaggio non vibra.....come fo?
be basta riflashare con jaf partendo dalla 2.3.4 ;) basta seguire la guida principale nel forum qui :)
Allora, l'ho installata! Avevo la Xenon 4.1 (installata da 2 mesetti e lenta da morire).
Devo dire che per essere una versione ALPHA č molto reattiva e veloce. Peccato che ancora non va la cam e la riproduzione video:'(
Riavviando in recovery mode non entra in nessun menų, funziona soltanto il tasto volume (Su - Gių)... Boh...
l'okay č il tasto fotocamera se non ricordo male ;) o il menų :) o forse anche il centrale :)
Confermo che il tasto ok della recovery della cm9 č il tasto power (quello sulla parte destra)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Grazie mille non avevo provato il tasto Power :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
scusate mi sono confuso .-. Non volevo dire tasto fotocamera ma tasto di accensione :/
ops non jaf ma odin :/scusa mi sono confuso :/ siccome ultimamente il mio scl č in garanzia e ancora non torna (-.-) sto usando un nokia 5800,e quindi mi sto confondendo :s jaf č il programma per flashare i nokia,simile a odin per i samsung :)