Visualizzazione stampabile
-
xD quindi ripeto il procedimento:
xxkpe-xxkpq-Cf Root-Alpha2-alpha3-gapps???
-
Quote:
Originariamente inviato da
saby81
xD quindi ripeto il procedimento:
xxkpe-xxkpq-Cf Root-Alpha2-alpha3-gapps???
Io ho flashato direttamente la alpha3 da custom rom Xenox 4.1
-
Quote:
nav7
Io ho flashato direttamente la alpha3 da custom rom Xenox 4.1
A me senza flashare la alpha 2 non andava.....ma a te funzionano notifiche led? che bug hai riscontrato?
-
Ciao raga.. Chi ha provato questa rom per qualche giorno, come si č trovato? Pro e contro? La batteria č a un livello accettabile? Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio GT-I9003 Poseidon's final rom,kernel bam#13
-
La tengo da 2 giorni e ce da dire che la batteria non č un granche ma puo andare per usi giornalieri....fluiditā buona unica pecca i bug che aspettiamo vengano fixati....Non funziona camera e videocamera, youtube e altre cose...ma sia graficamente che a livello di fluiditā ne vale la pena :D
-
Quote:
Originariamente inviato da saby81
La tengo da 2 giorni e ce da dire che la batteria non č un granche ma puo andare per usi giornalieri....fluiditā buona unica pecca i bug che aspettiamo vengano fixati....Non funziona camera e videocamera, youtube e altre cose...ma sia graficamente che a livello di fluiditā ne vale la pena :D
Grazie.. :) spero che risolvano presto i vari bug..
Inviato dal mio GT-I9003 Poseidon's final rom,kernel bam#13
-
Quote:
saby81
A me senza flashare la alpha 2 non andava.....ma a te funzionano notifiche led? che bug hai riscontrato?
Che intenti per notifiche led?
Dopo 3 giorni di utilizzo nessun bug in particolare, si č piantato solo al primo avvio ma poi tutto liscio! Il sistema risulta stabile e veloce sono veramente soddisfatto! Speriamo sistemino presto fotocamera e video :)
-
Le notifiche led praticamente consistono nel far rimanere i tasti soft-touch accesi dopo l arrivo di una notifica...
A me i soft touch nn funzionano proprio
-
Lampeggiare non restare accese
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
saby81
Le notifiche led praticamente consistono nel far rimanere i tasti soft-touch accesi dopo l arrivo di una notifica...
A me i soft touch nn funzionano proprio
Si accendono per circa 5 secondi e poi si spengono