io credo k possono andare bene tutti ma per sicurezza metti la xxkpq
io credo k possono andare bene tutti ma per sicurezza metti la xxkpq
Frenkythebest (02-02-12)
Originariamente inviato da ElMugnez
A me la batteria dura circa un giorno
Inviato dal mio GT-I9003 powered by cyanogenmod 9 usando Androidiani App
Appena installata. Funziona anche WiFi explorer!
Grazie a tutti gli sviluppatori e i modder che mandano avanti questo progetto.![]()
![]()
Tablet: Acer Iconia Tab A510
Kernel: 3.1.10+
SW Version: Android 4.1.2
Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1
Ciao Namales ho scaricato la rom e l'altro file una domanda? se parto dalla tua darkgen posso installare direttamente questa? il backup con titanium dopo mi da la possibilità di ripristinare tutte le apps?
Aspetto una tua risposta prima di non fare pasticci grazie per il tuo impegno.
anche io sono parecchio tentato..ma il fatto di non avere le 2 fotocamere funzionanti è troppo grave per adesso...per il tethering e questa accelerazione hardware va bene..ma avere un telefono con un ottima fotocamera ma non fare le foto per avere ics..attendo fiduciosissimo il lavoro di namaless. d'altronde hanno anche rilasciato i driver no?
Come firmware non importa, l'importante è avere un kernel gingerbread con supporto ext4 e cwm. Installi un cfroot o vurrut kernel via odin, togli la batteria e avvii in recovery, installi la rom precedentemente copiata nella sd esterna.
Io ci faccio quasi un giorno, ma stò su internet 24/7.
Certo, basta non chiedere quando.. oggi sono riuscito finalmente a sistemare dei problemi che cerano nei sorgenti. Appena finisco di compilare la piattaforma (purtroppo ci vogliono +3 ore di compilazione) la provo e se ho corretto passo alla fotocamera. Dh stà lavorando sull'accelerazione hardware.
Su xda ho messo un post dove informo del canale irc di sviluppo per chi voglia dare una mano.. appena ho tempo aggiungo in op qui.
simoi9003 (02-02-12)
infatti non voglio fare pressione..so cosa vuol dire non avere pressione perchè sono un ex-moddervista la community che si sta sviluppando (e non ci speravo visto che scl9003 non lo caga mai nessuno) e i progressi fatti confido in una bella rom funzionante! poi una volta uscita ti offrirò pure un caffè visto che sei di pisa ahah
Namaless (02-02-12)
volevo sapere una cosa il microfono nelle applicazioni è sistemabile tramite kernel ??? oppure me la metto via perchè non vedro mai le funzioni vocali su ics
@Namaless protresti dirmi per filo e per segno la tua installazione? Abbi pazienza sono niubbo!![]()
Te lo chiedo perchè come base ho usato la XXKPE, ma le notifiche push mail in 3G ha lo stesso problema di gingerbread.
Edit: a proposito i kernel (cfroot o vurrut kernel) dove li trovo?
Ultima modifica di Frenkythebest; 02-02-12 alle 19:28
![]()
Tablet: Acer Iconia Tab A510
Kernel: 3.1.10+
SW Version: Android 4.1.2
Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1